L’Olie Smart Lamp arriva su Indiegogo con supporto Amazon Alexa e Google Assistant

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 17-11-2017 8:54

Siete alla ricerca di una lampada per il vostro ufficio? Magari che sia smart? Allora l’Olie Smart Lamp fa al caso vostro, in cerca di fondi tramite la piattaforma IndieGoGo. Scopriamo quali sono le caratteristiche che la differenziano da una comunissima lampada. 

Olie Smart Lamp: Quando la luce diventa Smart

Olie integra uno speaker intelligente, che supporta sia Amazon Alexa che Google Assistant, oltre a disporre di una base di ricarica wireless. Come da foto, è possibile ricaricare lo smartphone (che supporta la suddetta tecnologia), semplicemente posizionandolo sulla base.

La lampada riduce l’emissione di raggi dannosi per la vista, grazie ad un circuito integrato a filtri RC. Le versioni prodotte sono due, una da scrivania e l’altra da pavimento, quest’ultima naturalmente non dispone della base di ricarica wireless.

Entrambi i modelli montano una lampada LED da 7W, e forniscono una luminosità pari a 550 lumen o 1100 lumen con 14W. Olie dispone inoltre della connettività Bluetooth e Wifi, realizzata in allumino e policarbonato.

Le novità non finiscono qui, alla base sono presenti 4 microfoni per la cattura dei comandi vocali e l’interazione con gli assistenti virtuali citati. La produzione inizierà a Gennaio con consegne previste per Giugno 2018 al costo di 64 dollari con l’aggiunta delle spedizioni per la versione da tavolo, mentre per quella da pavimento il prezzo sale a 89 dollari. Per maggiori informazioni o per contribuire con una donazione, visitate la pagina web su Indiegogo.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato