Lo smartwatch TCL MOVETIME arriva in ITALIA

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 19-07-2017 16:13

TCL annuncia l’arrivo in Italia del suo nuovo smartwatch MOVETIME, compatibile con Android e iOS, commercializzato al prezzo di 159 euro

Un nuovo smartwatch da TLC

Il MOVETIME presenta un display AMOLED da 1,39 pollici dalla forma circolare, il quale gli conferisce il design simile ad un classico orologio, dispone della connettività Bluetooth ed è possibile sincronizzarlo con smartphone iOS e Android per tenere sotto controllo tramite notifiche l’arrivo di messaggi, email, promemoria ed altro ancora.

Il dispositivo è alimentato da una batteria da 350 mAh, la quale permette allo smartwatch di durare con una sola carica fino ad una settimana se utilizzato in standby con un tempo richiesto per la ricarica completa di 2 ore circa. Non manca all’appello la certificazione IP67 contro acqua e polvere  

Grazie alle funzionalità fitness di cui dispone è possibile monitorare la propria attività fisica tra cui passi, calorie e distanza percorsa, include ovviamente il GPS per una maggiore precisione, accelerometro e cardiofrequenzimetro.  

Il TLC MOVETIME presenta un sistema di gesture che permette di accedere alle varie funzioni rapidamente. Ruotando il polso è possibile attivare la fotocamera mentre muovendolo avanti e indietro aumentare la luminosità o il volume di una canzone, questo significa che è in grado di riprodurre musica. 

TCL MOVETIME è disponibile in versione maschile con cinturino in gomma e cassa color acciaio o cinturino in pelle nero e cassa nera  e femminile, con cinturino in pelle bianco e cassa color oro.

Lascia un commento