Lo Smart Boy arriva sul mercato

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 07-08-2017 12:59 Aggiornato il: 26-08-2017 15:17

Nato come un pesce d’aprile, lo Smart Boy si appresta ad approdare sul mercato ad un costo di 49,99 dollari, disponibile a partire dal 21 Agosto. Grazie a questo prodotto, potete trasformare il vostro smartphone in un Game Boy. 

Arriva lo Smart Boy

Lo Smart Boy è finalmente realtà. Si tratta di una periferica che permette di trasformare lo smartphone in una console Nintendiana, semplicemente inserendolo in un dock portatile dalle sembianze di un Game Boy, con tanto di tasti (ovviamente funzionanti).

Se volete rivivere le vecchie glorie del passato in mobilità, allora non vi resta che acquistare questa originalissima periferica. Per utilizzare il prodotto, dovete disporre di uno smartphone Android che possiede l’attacco USB di tipo C. Se rispettate i requisiti, allora dal 21 Agosto potete acquistare lo Smart Boy al prezzo di 49,99 dollari sullo store ufficiale, con preordini aperti già da oggi!

Purtroppo non è compatibile con gli iPhone, in quanto gli emulatori non sono consentiti, mentre su Android è possibile installarli direttamente dal Play Store. Inutile dire che il prodotto in questione è valido per tutti i giochi Game Boy. 

Lascia un commento