LG V30 vi impressionerà: specifiche potentissime pronte a….

Pubblicato da: AlessioT- il: 18-02-2017 8:51

Come ormai sappiamo da diverse settimane a questa parte, l’attesissimo nuovo top di gamma LG G6 – salvo imprevisti – verrà svelato al grande pubblico all’evento di Barcellona MWC 2017 e al 99% vanterà a bordo la CPU Snapdragon 821 di casa Qualcomm. Il produttore purtroppo non è riuscito a fare propria una fornitura adeguata di Snapdragon 835, a causa dall’accordo siglato tra Samsung e Qualcomm per l’implementazione del nuovo e potentissimo processore a bordo del Galaxy S8, dispositivo che come primo obiettivo ha quello di riacquistare la fiducia dei consumatori dopo il deludente flop Note 7.

LG V30

LG V30 sarà potentissimo, ecco quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni trapelate su Internet

Il top di gamma per quest’anno potrebbe di conseguenza diventare un altro dispositivo molto atteso come il V30, che debutterà qualche mese più avanti sempre nel 2017 e che potrebbe dunque vantare lo Snapdragon 835, associato addirittura ad una memoria RAM di ben 6GB. Essendo davanti a sole indiscrezioni, vi invitiamo a prendere il tutto con la giusta cautela. 

Le novità non sono terminate, tra l’altro si vocifera di un netto miglioramento della tecnologia Quad DAC rispetto a quanto abbiamo visto sul buon V20 – terminale che da molti è stato considerato uno dei migliori commercializzati ad oggi da LG -, in grado di mettere a disposizione dell’utente una qualità ancora più performante in termini di audio. I nuovi rumor parlano anche di una fotocamera doppia sia sul retro che anteriormente.

Quasi sicuramente la commercializzazione del V30 della casa produttrice LG dovrebbe avvenire nel corso della seconda metà di questo 2017. Cosi come il predecessore, si tratterà di un phablet a tutti gli effetti: l’attuale generazione presente sul mercato vanta un ampio pannello touchscreen caratterizzato da una diagonale pari a 5.7 pollici con risoluzione QHD associato ad un display più piccolo secondario che risulta essere più che utile per fare un rapido accesso ad applicazioni e notifiche. Il resto dei componenti sono:

  • Processore Snapdragon 820 di casa Qualcomm;
  • Memoria RAM di 4GB;
  • Archiviazione di 16GB espandibile via microSD;
  • Fotocamera doppia sul retro con sensori da 16 e 8 megapixel,
  • Fotocamera anteriore da 5 megapixel perfetta per selfie e videochiamate di qualità eccellente.

Per saperne di più sul nuovo LG V30 non ci resta che aspettare nuovi dettagli o direttamente l’attesissimo evento di presentazione in programma a breve nel corso del Mobile World Congress 2017 di Barcellona.

Basteranno al V30 con uno Snapdragon 835 e 6GB di RAM per asfaltare la concorrenza? A voi affidiamo la parola.

Lascia un commento