Categories: AndroidNews

LG V30 sopravvive incredibilmente ai test di JerryRigEverything – filmato esclusivo da non perdere –

Anche il tanto discusso smartphone Android LG V30 è finito nelle grinfie di  JerryRigEverything che, dopo averlo smontato pezzo per pezzo ha voluto testare la resistenza di questo terminale con i suoi tradizionali test che un po’ tutti conosciamo.

LG V30 sotto tortura! Se l’avrà scampata oppure no?

V30 del colosso coreano è un device che vanta una scocca piuttosto compatta, se viene rapportata alle grandezza del pannello touchscreen – 6 di diagonale -, resistente sia alla polvere che all’acqua con tanto di profilo laterale interamente in metallo, parte anteriore e retro invece sono in vetro. Il dispositivo è riuscito a resistere senza troppi problemi alle torture inflittegli, in particolare per quanto concerne il bend test – tentativo di piegamento della scocca – che non ha causato il minimo danno ma solo un piccolo scollamento delle due superfici in vetro.

L’unico reale problema è inerente al lettore di impronte che, dopo essere stato graffiato per bene, è andato fuori uso. Facciamo notare in conclusione che lo schermo, essendo un OLED, è stato rotto dalla prova dell’accendino ma questo purtroppo è un difetto che si presenza ogni volta che il display è sviluppato con la stessa popolare tecnologia e non solo del device di cui vi stiamo parlando.

Per non rovinarvi il tutto, dopo avervi fornito qualche succulenta anticipazione, vi lasciamo al video augurandovi una buona visione:

AlessioTanca

Recent Posts

La tecnologia corre veloce: come sfruttarla al massimo

L’evoluzione tecnologia procede sempre più veloce e quello che fino ad anni fa era sembrava fantascienza, ora è realtà. Nuove…

5 giorni ago

Perché investire su Ethereum è semplice, facile e sicuro

Con la seconda capitalizzazione più grande di mercato nel mondo delle criptovalute, Ethereum ha catturato rapidamente l’attenzione degli investitori e…

3 settimane ago

Cuffie, console e speaker: i migliori prodotti per la musica di Pioneer DJ!

  HDJ-S7, le cuffie Pioneer DJ scelte dai migliori DJ per ascoltare musica! Le cuffie HDJ-S7 sono le prime on-ear al mondo…

3 settimane ago

I leader mondiali spingono sulle Cryptocurrency e altri avanzamenti tecnologici

La rivoluzione relativa a blockchain e criptovalute è ancora agli albori e non all’ordine del giorno nonostante il mercato abbia…

1 mese ago

I mouse perfetti per giocare online

Giocare a poker online non è solo un hobby divertente ma per molti può anche essere fonte di guadagno.  Per…

2 mesi ago

Perché tutti vogliono avere tanti Followers su Instagram?

Negli ultimi due anni in Italia è impazzita la Instagram-mania e sono sempre di più a volere avere tanti followers…

2 mesi ago