LG V30 sopravvive incredibilmente ai test di JerryRigEverything – filmato esclusivo da non perdere –

Pubblicato da: AlessioT- il: 19-10-2017 19:45

Anche il tanto discusso smartphone Android LG V30 è finito nelle grinfie di  JerryRigEverything che, dopo averlo smontato pezzo per pezzo ha voluto testare la resistenza di questo terminale con i suoi tradizionali test che un po’ tutti conosciamo.

LG V30

LG V30 sotto tortura! Se l’avrà scampata oppure no?

V30 del colosso coreano è un device che vanta una scocca piuttosto compatta, se viene rapportata alle grandezza del pannello touchscreen – 6 di diagonale -, resistente sia alla polvere che all’acqua con tanto di profilo laterale interamente in metallo, parte anteriore e retro invece sono in vetro. Il dispositivo è riuscito a resistere senza troppi problemi alle torture inflittegli, in particolare per quanto concerne il bend test – tentativo di piegamento della scocca – che non ha causato il minimo danno ma solo un piccolo scollamento delle due superfici in vetro.

L’unico reale problema è inerente al lettore di impronte che, dopo essere stato graffiato per bene, è andato fuori uso. Facciamo notare in conclusione che lo schermo, essendo un OLED, è stato rotto dalla prova dell’accendino ma questo purtroppo è un difetto che si presenza ogni volta che il display è sviluppato con la stessa popolare tecnologia e non solo del device di cui vi stiamo parlando.

Per non rovinarvi il tutto, dopo avervi fornito qualche succulenta anticipazione, vi lasciamo al video augurandovi una buona visione:

Lascia un commento