Migliorblog.it

LG V30 disponibile in Italia a 899,99 euro! Ecco tutti i dettagli

Dopo essersi presentato per la primissima volta nel corso dell’evento IFA 2017 di Berlino tenutosi nel  mese di settembre, finalmente il top di gamma Android LG V30 arriva ufficialmente sul territorio italiano. Il dispositivo sarà possibile acquistarlo tra qualche giorno ad un costo di ben 900 euro!

LG V30 pronto a conquistare gli italiani!

Per chi fino ad oggi non avesse mai sentito parlare del terminale di casa LG, quest’ultimo vanta delle specifiche a dir poco superbe, non limitate solamente alla presenza di uno schermo OLED Full Vision che consente di fare accesso ai contenuti multimediali con la medesima qualità che riescono ad offrire le televisioni OLED presenti in commercio: V30 significa tante altre cose come audio con Quad DAC HiFi a 32 bit realizzato in stretta collaborazione con B&O Play ed eccellente dual camera posta sulla scocca posteriore con sensore da 16 megapixel con apertura focale f/1.6, stabilizzatore ottico dell’immagine e EIS e vetro Crystal Clear con sensore secondario da 13 megapixel.

Qui sotto potete consultare le più importanti caratteristiche tecniche dello smartphone:

Le novità non sono terminate, V30 di LG è inoltre perfettamente compatibile con le nuove reti di ultima generazione 4.5 e sarà disponibile in differenti colorazioni Cloudy Silver e Moroccan Blue con il gestore di telefonia mobile italiano TIM con la grande promozione di 20 euro mensili per 30 mesi senza alcun contributo iniziale. In alternativa, è in tutta tranquillità fattibile procedere all’acquisto del top di gamma senza alcuna rateizzazione al costo di 900 euro.

In conclusione, prima di salutarci, evidenziamo che in tutti i centri TIM disponibili in Italia il dispositivo di punta di casa LG sarà commercializzato anche nella variante v30 Plus con 128GB di archiviazione interna nella bellissima colorazione Aurora Black. In questa circostanza il device sarà disponibile alle medesime condizioni della variante base o al costo di 950 euro.

Cosa ne dite del nuovo top di gamma dell’azienda coreana? Vi piace? Fatecelo sapere qui sotto nell’apposito box dei commenti.

 

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!