LG G7: dual camera e zero cornici, top di gamma favoloso che vi stupirà

Pubblicato da: AlessioT- il: 15-01-2018 9:38

Continuano senza sosta le indiscrezioni per quanto riguarda il prossimo top di gamma G7 della casa produttrice LG, senza ombra di dubbio ci troviamo di fronte ad uno dei terminali più attesi di questo 2018. Detto ciò, nel corso delle ultime ore, inaspettatamente online è trapelato un nuovo ed interessante render di quello che probabilmente dovrebbe essere LG G7. Lo scatto, se veritiero, metterebbe in risalto dei particolari a dir poco intriganti del prossimo dispositivo di punta appartenente al colosso coreano. Andiamo a scoprirne di più.

LG G7

LG G7: nuove indiscrezioni sono emerse online, ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito

Entrando nello specifico, lo scatto che potete osservare poco sopra mette in risalto un terminale con cornici ridotte fino all’osso, in particolare se si analizza per bene la parte inferiore del telefono,  mentre se parliamo dell’aspect ratio dovrebbe essere per l’ennesima volta di 18:9, come gli attuali dispositivi di punta targati LG presenti sul mercato.

Ad un primissimo sguardo, LG G7 sembrerebbe vantare anteriormente una dual camera, posta esattamente nell’angolo in alto a sinistra del device. A quanto sembra LG starebbe programmando di lanciare il top di gamma entro il mese di aprile, salvo imprevisti, un po’ in ritardo rispetto a quanto avvenuto in passato: facendo cosi sarebbe però possibile aggirare l’esclusiva temporale della casa produttrice Samsung sulla nuova e potentissima CPU Qualcomm Snapdragon 845 che dovrebbe garantire prestazioni mai viste fino ad oggi.

Nel corso del 2017, LG si è dovuta affidare ad una CPU dell’anno prima, Snapdragon 821, a causa dell’accordo tra Qualcomm e Samsung per l’esclusiva temporale dello Snapdragon 835 che tanto ha convinto. Prendendo in considerazione i recenti rumors, rilasciati durante il CES di Las Vegas, LG svelerà nuovi device solamente quando ce ne sarà veramente la necessità, aggiungendo tra le altre cose che non saranno assolutamente commercializzai modelli nell’arco di tempo precisi per contrastare i più forti competitor – in primis Samsung -. L’azienda starebbe tra l’altro programmando di lasciare una volta per tutte la serie G per cercare qualcosa di nuovo che possa conquistare il grande pubblico.

In conclusione, il prossimo top di gamma della casa produttrice LG, che si chiami G7 o abbia un altro nome, dovrebbe essere svelato ufficialmente al mondo entro metà marzo e messo in vendita nelle prime due settimane di aprile. Non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi della vicenda. Per il momento è tutto ciò che sappiamo sul G7. Continuate a seguirci.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato