LG G6 sarà potentissimo, Samsung e Apple verranno annientate?

Pubblicato da: AlessioT- il: 14-01-2017 8:27

Come ormai sappiamo da diverse settimane, salvo complicazioni dell’ultimo secondo, l’importante casa produttrice LG dovrebbe annunciare al mondo il suo nuovo e attesissimo top di gamma G6 all’evento di Barcellona MWC 2017 in programma a fine febbraio e iniziare le vendite a metà marzo.

LG G6

LG G6 pronto ad annientare la concorrenza, ecco le caratteristiche da paura

L’azienda di origini coreane ha finalmente deciso di divulgare in rete i primissimi ed intriganti indizi per quanto concerne le probabili specifiche tecniche che accompagneranno il successore del G5, rilasciando sul popolarissimo YouTube un filmato dove qualche utente risponde alla seguente domanda: “Cosa c’è sulla vostra lista dei desideri per lo smartphone ideale?”. LG ha promesso dunque di soddisfare pienamente qualunque desiderio dei consumatori interpellati con il nuovo G6.

I pochi utenti che si sono fatti forza e hanno preso parte all’indagine durata qualche minuto domandano un top di gamma con un mega pannello touchscreen in modo da poter usufruire nel miglior modo possibile del multitasking, ma al tempo stesso con grandezze non esagerate, in modo da poterlo tenere in tutta tranquillità nella borsa o in tasca nei pantaloni. Altre richieste ricadono sul comfort di uso – non deve scivolare dalle mani e resistenza ad acqua, polvere, urti e cadute. 

LG accontenterà veramente i propri fan? Fino a questo momento l’unica cosa certa che sappiamo è che molto probabilmente lo schermo avrà una diagonale da 5.7 pollici accompagnato da una risoluzione QHD+ 2560 x 1880 pixel e rapporto di aspetto 18:9. 

Il resto della scheda tecnica potrebbe essere la seguente:

  • Processore di ultima generazione Qualcomm Snapdragon 835;
  • Memoria RAM di 6 o 8GB;
  • Archiviazione di 32-64GB espandibile via microSD;
  • Scanner dell’iride;
  • Porta USB di Tipo-C;
  • Lettore di impronte;
  • Audio HI-FI Bang & Olufsen;
  • piattaforma operativa Android Nougat 7.x.

Quasi sicuro l’abbandono definitivo dei moduli e l’uso di un’estetica normale. Non possiamo confermare tuttavia se la batteria si potrà rimuovere. Bisogna tassativamente attendere nuovi dettagli a riguardo.

In conclusione, prima di salutarci, sottolineiamo che il costo sarà compreso tra 650 e 700 dollari. A voi affidiamo la parola.

Lascia un commento

  • roby

    Schermo enorme e grandezza normale farebbero pensare solo ad uno schermo edge stile Mi mix! Se vuole soprendere allora lg deve presentare questo terminale