LG G6 sarà potentissimo, ecco cosa dicono le ultime indiscrezioni!

Pubblicato da: AlessioT- il: 22-10-2016 8:50 Aggiornato il: 22-10-2016 8:51

Non solo Samsung ed Apple, un’altra casa produttrice che per il prossimo anno vuole essere parecchio al centro dell’attenzione è LG.

LG G6

LG G6 stupirà tutti quanti, ecco cosa hanno rivelato gli ultimi rumors

Entrando nello specifico, nonostante manchino ancora un bel po’ di mesi alla presentazione ufficiale al mondo, il prossimo dispositivo di fascia alta del produttore coreano LG, il G6, è già protagonista assoluto di moltissimi rumors pronti a svelarne le probabili caratteristiche tecniche.

Come un po’ tutti noi sappiamo, fino a questo momento l’attuale top di gamma G5 della casa produttrice LG ha deluso e non poco anche se senz’altro rimane un buon smartphone. A non convincere più di tanto il grande pubblico è stata l’idea di LG di scegliere un’estetica modulare – almeno per come è stata implementata in questo determinato caso.

LG per questo motivo non ha nessunissima intenzione di rischiare per l’ennesima volta e, per tale motivazione, si prospettano novità di rilievo per quanto concerne il prossimo top di gamma LG G6 sia in termini di materiali che in termini di scheda tecnica.

Secondo recenti rumors trapelati su Internet, logicamente evidenziando che di ufficiale non abbiamo assolutamente niente, il G6 dell’azienda coreana dovrebbe debuttare con una scocca in vetro temperato e un design di gran lunga più accattivante rispetto al predecessore G5.

Altre novità sicuramente le troveremo nella tipologia di schermo: si ipotizza infatti che l’interazione con il sistema operativo avverrà molto probabilmente per via di un display OLED e non più IPS.

Le novità non si bloccano qui, tra le altre possibili caratteristiche che accompagneranno il G6 troviamo:

  • Modulo di ricarica wireless in grado di ricaricare il dispositivo al 50% nel giro di 30 minuti.

LG G6

Terminiamo con il dire che, stando a quanto rivelato recentemente da differenti analisti, la presentazione dell’LG G6 dovrebbe avvenire ad aprile 2017. Capitolo prezzo, quasi sicuramente sarà di circa 650 dollari. Non sappiamo nulla se eventualmente il produttore coreano opterà anche di commercializzare una versione edge.

Restate con noi se volete saperne di più sul G6. A voi i commenti.

Lascia un commento