LG G6: nuovi rumors parlano di una batteria removibile

Pubblicato da: AlessioT- il: 27-11-2016 9:54

Non solo Samsung Galaxy S8, un altro smartphone molto atteso è senza dubbio il prossimo top di gamma della casa produttrice coreana LG, come da titolo parliamo dell’LG G6 che, quasi sicuramente, sarà completamente diverso dal predecessore G5, dispositivo che fino ad oggi – forse per la sua modularità -, non è riuscito ad attirare dalla sua moltissimi consumatori.

LG G6

LG G6 pronto a far dimenticare il G5

La casa produttrice LG fino ad oggi ha sempre lavorato sodo sui propri dispositivi di punta per garantire ai fan la possibilità di togliere senza alcun problema e sostituire la batteria in caso di necessità e ciò che è accaduto da qualche mese al flop Note 7 non ha fatto altro che rafforzare ancora di più le idee del produttore coreano. Quest’ultimo, secondo ultimi rumors non ufficiali, dovrebbe mantenere la caratteristica di batteria removibile anche sul successore del G5, salvo imprevisti.

Le novità non terminano qui, infatti stando a quanto fatto vedere in occasione dell’evento Korea Electronics Show tenutosi nel corso di ottobre di quest’anno, il nuovo G6 della casa produttrice LG molto probabilmente sarà caratterizzato anche di una fotocamera nuova e sopratutto uno scanner dell’iride che garantirà una sicurezza maggiore, il che non è assolutamente poco.

Le due features citate poco sopra, associate ad una componentistica di primissimo livello, dovrebbero garantire al colosso coreano vendite di gran lunga migliori rispetto a quelle fatte registrate fino ad oggi da parte dell’LG G5, il quale, come già accennato ad inizio articolo, non ha convinto più di tanto i consumatori con la sua modularità.

Una cosa è certa, rumors o no, il nuovo LG G6 sarà un terminale completamente differente dal predecessore, uno di quelli progettati appositamente per cercare di essere il migliore in assoluto. Riuscirà LG a fare meglio di Samsung e battere cosi il Galaxy S8? Ne vedremo delle belle.

Lascia un commento