LG G6: ecco a voi le fantastiche tre colorazioni in un nuovo render stampa

Pubblicato da: AlessioT- il: 25-02-2017 10:10

Ormai ci siamo. Dopo una miriade di indiscrezioni e scatti, alla presentazione del nuovo top di gamma LG G6 manca davvero poco. Per coloro che ancora non lo sapessero, il successore del G5 verrà svelato una volta per tutte al grande pubblico all’evento di Barcellona MWC 2017.

LG G6

LG G6: ecco a voi le fantastiche tre colorazioni in un nuovo render stampa spettacolare, analizziamo gli ultimi rumor

Entrando nello specifico, dunque, a poco più di 24 ore dall’annuncio ufficiale, il popolarissimo e infallibile leaker @evleaks non ha resistito e ha proposto sul proprio account Twitter un nuovo scatto che mette in risalto tutte le colorazioni che quasi sicuramente accompagneranno il G6, dispositivo di punta atteso da una miriade di consumatori.

Nell’articolo quindi vi mettiamo in risalto uno scatto che potete osservare sopra che immortala il nuovo top di gamma targato LG nelle tre colorazioni con le quali sarà lanciato sul mercato. Partiamo dalla bellissima Mystic White per passare all’Astro Black per concludere all’Ice Platinum.

Niente di cosi eclatante quindi, a parte i nomi al quanto strani siamo davanti a tradizionali colori. La casa produttrice LG pare non aver azzardato più di tanto con colorazioni forti, accese o mai viste fino a questo momento, preferendo di gran lunga realizzare un top di gamma come il G6 in grado di accontentare il più possibile le esigenze della maggior parte dei consumatori.

Capitolo caratteristiche tecniche, LG G6 non sarà modulare come il predecessore che, proprio per tale tecnologia, non ha convinto più di tanto gli utenti. Le specifiche quasi sicuramente saranno queste:

  • Ampio pannello touchscreen con diagonale da 5.7 pollici affiancato ad una risoluzione QHD quasi borderless;
  • Fotocamera doppia sul retro;
  • Quantitativo di memoria RAM pari a 4GB e ROM di 64GB;
  • Audio di gran lunga migliore di quello ammirato a bordo del V20;
  • CPU Snapdragon 821 e non Snapdragon 835 per colpa della casa produttrice Samsung, considerando che il Galaxy S8 in uscita a breve avrà l’esclusiva per il nuovo processore di Qualcomm.

LG G6 come già accennato sopra sarà svelato domani al Mobile World Congress 2017 di Barcellona, per poi essere commercializzato – salvo imprevisti – in Europa a partire dal 10 marzo 2017 ad un prezzo come minino di 560 euro.

Per il momento è tutto. Quanti di voi stanno aspettando il nuovo dispositivo di punta dell’azienda coreana? Cosa vi aspettate in particolare? Riuscirà a giocarsela con il Galaxy S8 di Samsung? Ne vedremo delle belle. 

Lascia un commento