LG G6 acquistatelo immediatamente! LG offre un buono da 100 euro…. Che aspettate?

Pubblicato da: AlessioT- il: 06-07-2017 7:21

In vista dell’estate caldissima, la casa produttrice coreana LG ha svelato due nuove e succulente offerte che, proposte con il nome comune seguente: Estate Smart, riguardano da vicino il dispositivo di punta della compagnia, il buon e caro LG G6 che tanto sta conquistando il cuore dei consumatori, e i più low-cost LG K10 e K8 2017. 

LG G6

LG G6 acquistatelo immediatamente! LG offre un buono da 100 euro…. Che aspettate? Ecco tutto ciò che bisogna sapere

Entrando nello specifico, salvo eventuali proroghe, fino dalla data del 31 luglio 2017 tutti i consumatori che prenderanno la decisione di procedere all’acquisto di uno dei modelli citati poco sopra nei negozi o vari store online aderenti ovviamente all’iniziativa potranno ricevere dei vantaggi incredibili, veramente esclusivi. LG G6 Mini potrebbe prendere il nome di LG Q6 e debuttare tra non molto come versione un tantino più compatta e solo con prestazioni leggermente inferiori alla potenza offerta dal top di gamma targato LG. In questa circostanza basterà solamente registrarsi entro due settimane esatte dall’acquisto sul sito ufficiale del produttore coreano per questa offerta e si riceverà in cambio un buono da ben 100 euro da spendere in premi presenti nella lista messa a disposizione. Fantastico, vero?

Concentrandoci ora sulle caratteristiche tecniche di LG Q6 dovrebbero essere le seguenti:

  • Pannello touchscreen con diagonale da 5.4 pollici associato ad una risoluzione Full HD pari a 1920 x 1080 pixel che occuperà circa l’80% dello spazio anteriore e avrà di conseguenza un aspect ratio di 18:9 tra i propri lati;
  • Processore purtroppo non citato che però sarà associato da un buon quantitativo di RAM di 3GB;
  • Connessione veloce LTE;
  • Fotocamera singola sul retro con sensore da 13 megapixel che dovrebbe garantire scatti di ottima qualità.

È tempo d’estate, ed è per questo che le promozioni non si fermano qui. Si, perché tutti coloro che acquisteranno un K8 o K10 di LG dal 1 luglio fino alla fine del mese potranno ottenere gratis una protezione per 6 mesi dello schermo. Facendo cosi i danni fortuiti provocati al display per tutto il tempo di garanzia potranno essere riparati senza alcuna spesa….

Per avere il buono, tuttavia, sarà tassativo acquistare lo smartphone LG Q6, registrarlo sul sito apposito introducendo i dati della fattura, uno scatto dello scontrino e ovviamente il codice IMEI di riconoscimento del telefono.

Cosa ne pensate di queste offerte estive di LG? Siete contenti? Se avete qualche dubbio chiedete pure cari lettori di Migliorblog.

Lascia un commento