Lenovo Watch 9: Il nuovo smartwatch ibrido

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 21-03-2018 11:09

In occasione di un recente evento, Lenovo ha ufficialmente annunciato l’arrivo sul mercato di un nuovo smartwatch ibrido, il Watch 9, un dispositivo che fonde il look di un classico orologio analogico alle funzionalità di uno smartwatch

Lenovo Watch 9: Il nuovo smartwatch ibrido

Il Lenovo Watch 9 è dotato di una cassa in acciaio con cinturino in silicone e quadrante meccanico, protetto da un vetro in zaffiro, resistente a graffi e segni dovuti all’usura dello stesso. Lo smartwatch raggiunge fino a 12 mesi di autonomia con una sola carica, ciò è possibile grazie all’assenza di un display digitale. 

Come per ogni smartwatch che si rispetti, è possibile ricevere notifiche in tempo reale sull’arrivo di chiamate o messaggi, effettuare scatti con la fotocamera dello smartphone, tramite delle gesture e compiere una lunga serie di operazioni.

Non manca all’appello la possibilità di monitorare il sonno, contare i passi e molto altro ancora. Inutile dire che dovrete associare lo smartwatch allo smartphone tramite l’apposita applicazione reperibile dallo Store.  

Il Lenovo Watch 9 sarà acquistabile in Cina ad un costo di soli 17 euro al cambio attuale. Non ci è dato di sapere se giungerà anche da noi, per tanto non ci resta che attendere.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato