Migliorblog.it

Lenovo Moto G5 Plus si aggiorna: vediamo le novità implementate

Se possedete il buon e caro smartphone Android Lenovo Moto G5 Plus, il post odierno fa sicuramente al caso vostro. L’importante casa produttrice Lenovo, che in questi ultimi mesi da parte dei consumatori per la realizzazione di ottimi telefoni ha ricevuto una marea di consensi positivi, sta continuando a lavorare sodo per migliorare sempre di più i suoi terminali e proprio da qualche ora dunque ha provveduto a rilasciare un nuovo ed interessante update per quanto riguarda il recente Moto G5 Plus, dispositivo che ha sorpreso anche i più scettici rivelandosi affidabile, rapido e pronto in qualunque situazione.

Ecco le novità introdotte a bordo del Moto G5 Plus di Lenovo grazie al recente aggiornamento rilasciato nelle ultime ore

L’update rilasciato da Lenovo pesa complessivamente sui 60 MB e va ad implementare a bordo del Moto G5 Plus le patch di sicurezza dello scorso mese di agosto e le solite migliorie a livello di stabilità e velocità di sistema. E’ chiaro quindi che non ci siano novità significative, ma è da evidenziare come Lenovo in stretta collaborazione con Motorola concentri tutti i propri sforzi a garantire, anche se lentamente, la sicurezza in Android anche a device non di punta!

L’aggiornamento per Lenovo Moto G5 Plus è in fase di distribuzione anche nel nostro paese, per questo vi basterà solo ed esclusivamente aspettare l’arrivo della notifica per procedere al download dell’OTA. Se invece l’update per un motivo o l’altro dovesse arrivare in ritardo, potrete riuscire a forzarlo, seguendo questo semplice e veloce percorso: Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.

Ricordiamo, per chi non conoscesse lo smartphone, le specifiche tecniche interessanti che offre, ovvero:

Quanti di voi hanno già provveduto ad aggiornare il proprio Moto G5 Plus? Per caso avete riscontrato altre novità importanti? A voi affidiamo la parola.

 

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!