Come leggere i messaggi eliminati su WhatsApp

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 14-11-2017 8:29

Di recente, è stata aggiunta su WhatsApp, la possibilità di cancellare i messaggi o allegati inviati in un gruppo o conversazioni private, entro e non oltre 7 minuti. Quest’oggi vi sveleremo dei trucchi su come leggere i messaggi eliminati. 

Come leggere i messaggi cancellati su WhatsApp

Esistono sostanzialmente due modi per leggere i messaggi cancellati su WhatsApp, ma prima di spiegarvi come fare, vogliamo parlarvi di questa nuova feature, inserita dal team all’interno del messenger, recentemente.

Come cancellare i messaggi WhatsApp

Se avete inviato un messaggio per errore o ci avete ripensato, e volete cancellarlo, non dovete far altro che tappare sul pulsante o cliccare (se utilizzate la versione PC) e selezionare l’icona del cestino, dopo di che, dal menù a comparsa, scegliere l’opzione Elimina per tutti.Potete cancellare i messaggi inviati su WhatsApp entro e non oltre i 7 minuti.

Come leggere i messaggi cancellati su WhatsApp

Veniamo ora alla parte più interessante, ossia come leggere i messaggi cancellati su WhatsApp. Ebbene si, esistono due metodi validi per fare questo, il primo è attraverso l’installazione di un’applicazione sicura e gratis chiamata Notification History, la quale crea un collegamento al centro di notifiche del sistema, da qui è possibile accedere al log di WhatsApp e quindi consultare i messaggi cancellati tramite il file android.text.


logo-app
App Name
Evan He.
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Un’altro modo, è quello di installare il Nova Launcher ed accedere alla cronologia delle notifiche, tramite Attività e poi Impostazioni, infine Log delle Notifiche. In questo modo è possibile accedere la cronologia delle notifiche di Android, cercando i messaggi WhatsApp eliminati come da screen, facile no? 


logo-app
App Name
TeslaCoil Software
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Lascia un commento