Leave Me Alone: Uno Skater solitario in una città dannata

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 08-11-2016 8:55

A distanza di tempo dal suo rilascio, Leave Me Alone diventa ufficialmente GRATUITO sia per smartphone che per tablet, scopriamo insieme di che si tratta. Nel gioco vestiamo i panni di uno skater solitario che si ritroverà in un mondo invaso da mostri di ogni genere, armato del suo fidato skateboard avrà una sola missione da portare a termine, salvare la città dai dannati.

leave-me-alone

Uno Skater tra i mostri

  • 21 livelli da completare, dalla città alle profondità dell’inferno
  • Possibilità di sbloccare abilità uniche e devastanti
  • Modalità Hardcore per i veri Skater
  • 15 differenti location
  • 10 boss unici per un totale di 20 differenti nemici

Giocare è molto semplice, è possibile sia utilizzare i comandi presenti sullo schermo che mappare un controller. Il giovane punkettaro può saltare, grindare, attaccare i nemici con il suo Skateboard o trasformare lo stesso in una tavola chiodata.  Purtroppo il gioco non supporta il Play Games per tanto non potrete sbloccare gli obiettivi o scalare le classifiche, le sue opzioni sono limitate alla sola gestione del volume della musica o principale, tappando su Play ci si ritrova di fronte tutti i livelli del gioco bloccati da un lucchetto che può essere aperto solo una completato il livello precedente.

leave-me-alone

Durante il gameplay tramite gli HUD è possibile tenere sotto controllo la propria salute, il numero di monete, i pulsanti da premere per giocare e il menu delle opzioni che consente di consultare un libretto delle istruzioni digitale. Se siete interessati a giocare GRATIS a Leave Me Alone sul vostro tablet o smartphone, non vi resta che accedere al Play Store tramite il badge che vi riportiamo di seguito:


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Lascia un commento