Le ultime offerte degli operatori Italiani

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 23-10-2017 15:06

Novembre sta arrivando e con esso le prime interessanti offerte da parte degli operatori telefonici nostrani, ossia Wind, Vodafone, TIM e virtuali. Scopriamo insieme tutte le iniziative per i già clienti e coloro che decidono di passare ad un nuovo operatore.

Tutte le nuove offerte del momento

TIM

Ad alcuni clienti selezionati dal reparto commerciale, il suddetto operatore ha preparato un’interessante opzione che prevede SMS fino ad un massimo di 10.000 a 5 euro ogni 4 settimane senza costi di attivazione.

L’ammontare dei messaggi di testo non è cumulabile di rinnovo in rinnovo mentre nel caso in cui doveste inviare un numero di SMS superiore, la parte in più sarà tariffata in base al piano telefonico sottoscritto.

Wind

Wind è lieta di annunciare l’offerta Smart 7 GOLD Limited Edition, destinata a coloro che vogliono passare a Wind. L’offerta prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e 10 GB di traffico Internet in 4G al costo di 10 euro ogni 28 giorni. 

Il costo per l’attivazione è di 8 euro se si attiva la SIM per almeno 24 mesi, in caso contrario il costo è di 18 euro ed è possibile attivarla tramite il sito web ufficiale. 

Vodafone

Coloro che ricevono l’invito via SMS, possono attivare l’offerta Special 10 GB a 10 euro ogni 4 settimane. L’iniziativa è valida fino al 31 Ottobre salvo proroghe ed è attivabile solo da chi ha ricevuto l’SMS e possiede uno dei seguenti operatori virtuali: PosteMobile, LycaMobile, FastWeb Mobile, KenaMobile, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Daily Telecom, Digi Mobile Full.

Vodafone Special 10 GB offre 1000 minuti di chiamate verso i numeri nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 10 GB di traffico sotto copertura 4G.

Poste Mobile

Poste Mobile è lieta di annunciare l’iniziativa “Porta i tuoi amici in POste Mobile”, valida fino al 28 Ottobre, grazie a questa iniziativa potete disporre di 3 codici promozionali da regalare ai vostri amici per il cambio di operatore.

Se volete partecipare chiamate il numero gratuito 401212 , riceverete un bonus di 5 euro di traffico telefonico per ogni amico portato (fino ad un massimo di 15 euro in caso di tre amici).Coloro che passano a Poste Mobile potranno attivare l’offerta CREAMI GIGA 5 ad un prezzo promozionale.

Ricordiamo che la suddetta offerta prevede 1000 crediti da utilizzare a scelta e 5GB di traffico Internet.

Lycamobile

L’ultima offerta ma non di certo la meno importante, prevede a 12 euro invece di 15 euro ogni 30 giorni, chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, SMS senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 5GB di traffico dati.  

Il piano ITALY White può essere attivato dagli utenti Lycamobile digitando dallo smartphone il codice *139*10018# e premendo il tasto chiamata oppure inviando un SMS al numero 3535 con il testo 10018 ed è utilizzabile anche nei Paesi dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi (il traffico dati è però limitato a 3 Giga).

Lascia un commento