Le offerte TRE di San Valentino

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 30-01-2017 10:48 Aggiornato il: 30-01-2017 10:50

San Valentino è alle porte e il noto operatore telefonico TRE ha deciso di festeggiarlo con delle nuove e interessanti offerte mirate a tutti i suoi nuovi clienti single e fidanzati. Scopriamo insieme quali sono nel dettaglio.

Festeggia il San Valentino con le nuove offerte 3

Per aderire alle nuove offerte, non dovete far altro che recarvi in un centro 3 (uno dei tanti presenti in tutta italia). Le nuove tariffe sono per le ricaricabili e non prevedono vincoli, l’addebito è sul credito residuo sulla SIM e sono riservate solo a chi passa a 3 o attiva una nuova SIM. 

Leggi anche Le migliori offerte telefoniche Wind, TIM, 3 e Vodafone

ALL-IN 400 San Valentino

  • 100 minuti verso tutti
  • 100 SMS verso tutti
  • 2GB di traffico Internet

Il costo dell’attivazione è di 9 euro mentre il prezzo per usufruire della promozione per la prima settimana è di 2,50€. Attivando questa offerta potete usufruire inoltre dell’opzione 4G/LTE GRATIS!

ALL-IN Unlimited San Valentino

  • Minuti illimitati verso tutti
  • 100 SMS verso tutti
  • 3GB di traffico Internet

Il costo dell’attivazione  è di 9 euro mentre il prezzo per usufruire della promozione è di 5 euro per la prima settimana. Anche in questo caso potete usufruire dell’opzione 4G/LTE senza costi aggiuntivi.

NOTA: Se superate le soglie settimanali, il prezzo è di 15 centesimi al minuto per le chiamate senza scatto alla risposta, 15 centesimi per ogni SMS e 20 centesimi per ogni 20MB di traffico Internet. 

Lascia un commento