Le offerte TIM di Febbraio 2017

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 30-01-2017 10:59

Continuano senza sosta le offerte TIM, questa volta riservate al mese di Febbraio. Scopriamo insieme quali sono le nuove offerte TIM attivabili a partire da questa settimana.

Le migliori offerte TIM per il Mobile

La prima novità per il mese di Febbraio è il bundle di Giga in regalo a coloro che acquistano un nuovo smartphone brandizzato TIM. Parliamo da un minimo di 4GB ad un massimo di 60GB a seconda ovviamente del tipo di smartphone acquistato. Il limite imposto da TIM è che i GB dovranno essere utilizzati entro un mese dall’attivazione dell’offerta, per cui nei primi 30 giorni siete costretti a navigare come non mai per usufruirne, in quanto non sono cumulabili con il tempo.

Altra novità riguarda la promozione legata al Festival di Sanremo chiamata TIM Giga&Music. Al costo di 3,99€ ogni 4 settimane, è possibile usufruire di una connessione mobile di 2GB in 4G e musica illimitata. Il che significa che ascoltando la musica presso l’apposito servizio, non verranno scalati GB di traffico.

Leggi anche Le migliori offerte telefoniche Wind, TIM, 3 e Vodafone

TIM ovviamente pensa come sempre anche ai più giovani. Coloro che hanno massimo 30 anni possono attivare l’offerta TIM Young XL Powered New fino al 12 Febbraio e prevede:

  • 200 minuti verso tutti
  • 1000 SMS verso tutti
  • 4GB di traffico Internet in 4G 
  • Servizio TIM Music

Il costo è di 9 euro ogni 4 settimane con la possibilità di guadagnare 3 GB Extra di Internet per ogni amico invitato. La promozione è attivabile sia tramite un centro TIM che chiamando il numero 40916 e disattivando ovviamente quella che utilizzate attualmente. TIM offre inoltre 1GB di traffico GRATIS (per una sola volta ovviamente) ai clienti Prime Go e Doctor TIM.  

Offerte per la casa

Veniamo ora alla casa, TIM pensa proprio a tutto, per chi è alla ricerca di una nuova offerta per navigare da casa, il gestore telefonico ha ideato TIM SMART FIBRA EDITION che prevede ad un costo di 29,99 euro al mese:

  • 20 MB in download
  • 3 MB in upload

Attivando l’opzione Superfibra con 10 euro aggiuntivi è possibile (dove c’è copertura ovviamente) arrivare fino a 100MB. 

Lascia un commento