Le offerte e regali TIM di Natale

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 27-11-2017 9:50

Il Natale si avvicina e TIM per l’occasione, ha preparato una serie di offerte, regali e promozioni per tutti i nuovi e già clienti, scopriamo insieme cosa ci riserba il suddetto operatore telefonico.

Il Natale di TIM: Offerte, Regali e Promozioni del momento

A partire da oggi, è possibile attivare l’offerta TurboGiga Xmas, opzione dedicata a tutti i clienti TIM che desiderano trascorrere le festività natalizie navigando in mobilità. L’offerta prevede 10 Giga per 2 mesi e 2 giorni di Internet illimitato grazie a Turbo Giga Day, il tutto al costo di 10 euro, con la possibilità di decidere in quali giorni utilizzare l’offerta Turbo Giga Day. 

Per i più esigenti, vi è l’offerta Turbo Giga Plus, la quale prevede la possibilità di scegliere se regalare ad amico una seconda Turbo Giga Xmas o utilizzarne due consecutivamente sul proprio numero di telefono.  

L’offerta è attivabile fino al 7 Dicembre, a partire da oggi! In vista del Natale, TIM ha deciso di regalare a tutti, sia nuovi che vecchi clienti Under 30, la possibilità di usufruire di due mesi GRATIS di TIM Free Social & Chat per chi attiva TIM Young & Music.

Vi ricordiamo che il costo della suddetta offerta è di 9,99 euro ogni 28 giorni e propone 10 Giga di Internet + 10 Giga per ascoltare la musica dalle app preferite oltre 1000 minuti di chiamate e il servizio Tim Music Gold. I costi naturalmente vengono dimezzati se il pagamento avviene tramite carta di credito o conto corrente.

A partire invece dal 3 Dicembre, tutti i clienti TIM ricaricabili, possono attivare fino al 31 Dicembre, TIM Show, usufruendo dei seguenti servizi:

  •  TIMMUSIC Silver: 50 playlist per ascoltare musica casuale  
  • STUDIO+: Numerose serie TV brevi esclusive ed originali 
  • Giochi Gameloft: Scaricabili tramite l’applicazione TIM I love Games  
  • MyNews di TIM: Accesso ad articoli provenienti da Repubblica, Espresso, National Geografic, Deejay e MyMovies

Tutti i clienti TIM con un’offerta di traffico dati attiva riceveranno un SMS per l’attivazione della suddetta offerta.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato