Le nuove offerte Wind, Tim, Vodafone e Intesa San Paolo

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 23-05-2018 9:31

Wind, Vodafone, Tim e Intesa San Paolo hanno annunciato delle offerte interessanti che vogliamo condividere con voi quest’oggi, scopriamole insieme.  

Le nuove offerte telefoniche e non solo

Partiamo con Vodafone, la quale annuncia che fino al 10 Giugno è possibile attivare le offerte Pass “Social & Chat, Music, Video e Web Voice”, attivabili solo da coloro che hanno ricevuto un messaggio di testo, con la possibilità di usufruire inoltre di 50 minuti di chiamate verso tutti per un solo euro al mese.

Wind invece per attirare a se più utenza possibile, ha annunciato che è possibile acquistare un iPhone SE da 32 GB per soli 4 euro al mese per un totale di 30 rate, con anticipo di 79,00 euro ed una rata finale di 200 euro o un Samsung  J5 in 30 rate con 0 euro al mese e anticipo di 79,90 euro con rata finale di 190 euro. 

Coloro che acquistano i suddetti smartphone, riceveranno 2 GB e 1 GB di traffico Internet in 4G.  Passiamo ora a TIM, la quale in collaborazione con Intesa Sanpaolo annuncia “Essere giovani ha i suoi vantaggi”, un’offerta rivolta a tutti coloro che hanno meno di 30 anni.

L’offerta prevede la possibilità di accedere al credito bancario, effettuare bonifici online illimitati e gratuiti e l’attivazione dell’offerta Young Senza Limiti Special Edition al costo di 10 euro, la quale include minuti illimitati verso tutti, 15 GB di traffico internet, accesso a chat, musica e social senza consumare Giga. 

Anche con TIM potete acquistare uno smartphone partendo da 5 euro al mese per 30 mesi con anticipo di 49 euro per il P20 di Huawei.  Concludiamo con l’offerta Smart 10 di TIM, la quale offre 100 minuti di chiamate e 1 GB di traffico internet al mese per 3 mesi a coloro che ricaricheranno almeno 10 euro. Il costo per l’attivazione è di 3 euro i quali verranno scalati dal credito residuo.  

Quest’ultima offerta è attivabile solo dai clienti selezionati.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato