Categories: Offerte

Le nuove offerte di Natale di Kena Mobile, Rabona e Wind

In questo ultimo periodo, gli operatori telefonici italiani, si stanno rimboccando le maniche per attirare a se il maggior numero di clienti, proponendo nuove e interessanti offerte Natalizie, tra questi vi sono Kena Mobile, Rabona e Wind, i quali in data odierna, ci svelano le nuove offerte attivabili per questo mese, scopriamole insieme.

 

Rabona Mobile 

Iniziamo da Rabona Mobile con l’offerta Mondiale Plus, attivabile tramite questo link per tutti i nuovi clienti, che richiedono una nuova SIM. Il primo mese è GRATIS per il nuovo cliente, dopo di che è previsto un piano tariffario di 9,99 euro ogni 30 giorni.

L’offerta in questione, prevede chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico dati con copertura 3G, ricordandovi che l’operatore utilizza la reti GSM, GPRS, UMTS, HSDPA e HSUPA di TIM. 

L’offerta include inoltre i servivi SMS “Lo sai” e “Chi mi ha cercato” senza costi aggiuntivi ed una tariffazione a scatti anticipati da 2MB con chiamate senza scatti alla risposta. 

Wind

Wind invece propone la sua offerta Wind Smart 9 Easy 15, la quale include ad un costo di 9 euro ogni 28 giorni, chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 15 GB di traffico Internet, ad un costo di 14 euro per l’attivazione. 

Ci teniamo a precisare che l’offerta è attivabile solo dai clienti che sono stati selezionati da Wind tramite un’SMS, recandosi presso i negozi e rivenditori autorizzati (entro e non oltre il 24 dicembre) o da chi passa a Wind da TIM ed operatori virtuali (fatta eccezione per PosteMobile), richiedendo il coupon tramite  la pagina dedicata), entro e non oltre il 22 Dicembre.

Kena Mobile

Come ultima, ma di certo non meno importante offerta, vi è quella di Kena Mobile, ossia Kena Xmas. La suddetta offerta è attivabile dai nuovi clienti con o senza richiesta di portabilità del numero, fino al 15 Gennaio 2018 salvo proroghe. 

Kena Xmas ha un costo di 5 euro ogni 30 giorni e include 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 5GB di traffico Internet sotto copertura 2G/3G di TIM. 

Il costo per l’attivazione dell’offerta, è di 9 euro ed è attivabile tramite rivenditori autorizzati, contattando il Servizio Clienti 181 o dal  sito ufficiale con spedizione a domicilio.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Share
Published by
x0x Shinobi x0x
Tags: christmasKena MobilenataleoffertepromozioniRabona MobileWind

Recent Posts

La tecnologia corre veloce: come sfruttarla al massimo

L’evoluzione tecnologia procede sempre più veloce e quello che fino ad anni fa era sembrava fantascienza, ora è realtà. Nuove…

3 giorni ago

Perché investire su Ethereum è semplice, facile e sicuro

Con la seconda capitalizzazione più grande di mercato nel mondo delle criptovalute, Ethereum ha catturato rapidamente l’attenzione degli investitori e…

2 settimane ago

Cuffie, console e speaker: i migliori prodotti per la musica di Pioneer DJ!

  HDJ-S7, le cuffie Pioneer DJ scelte dai migliori DJ per ascoltare musica! Le cuffie HDJ-S7 sono le prime on-ear al mondo…

3 settimane ago

I leader mondiali spingono sulle Cryptocurrency e altri avanzamenti tecnologici

La rivoluzione relativa a blockchain e criptovalute è ancora agli albori e non all’ordine del giorno nonostante il mercato abbia…

1 mese ago

I mouse perfetti per giocare online

Giocare a poker online non è solo un hobby divertente ma per molti può anche essere fonte di guadagno.  Per…

2 mesi ago

Perché tutti vogliono avere tanti Followers su Instagram?

Negli ultimi due anni in Italia è impazzita la Instagram-mania e sono sempre di più a volere avere tanti followers…

2 mesi ago