Le nuove offerte estive di Tre e Rabona

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 05-08-2017 12:41

Tre e Rabona Mobile sono lieti di annunciare nuove offerte estive rivolte ai propri clienti, l’All-IN Prime Summer in due versioni e la Precampionato, scopriamo di cosa si tratta nello specifico. 

Tre annuncia le nuove offerte estive

Con la nuova offerta Tre Prime Summer, è possibile disporre di minuti illimitati, 500 SMS e 15 GB di traffico Internet con funzione GIGA Bank  a soglie mensili ed addebito su carta di credito o conto corrente per soli 7 euro al mese. Lo sconto è valido fino al 31/12/2017, dopo di che è previsto un costo di 14 euro mentre l’attivazione richiede ulteriori 9 euro ma con la possibilità di pagare solo 3 euro nel caso in cui si passi a Tre da un differente operatore. Per i clienti il costo è di ben 39 euro.

Altra offerta interessante è la Super Internet Summer, la quale mette a disposizione dei nuovi clienti 5GB di traffico Internet a soli 3 euro al mese con un canone mensile di 7 euro salvo rimodulazioni, a patto che siano attive entrambe le offerte. Inoltre, è possibile attivare la Tre ALL-IN Prime Summer Per Te, riservata ai clienti che richiedono la portabilità da TIM, e consiste in minuti illimitati, 500 SMS e 15GB con GIGA Bank a 7 euro al mese per sempre.

La scadenza per l’attivazione delle offerte è fissata per il 22 Agosto.

Rabona annuncia l’offerta Precampionato

Rabona invece mette a disposizione dei suoi clienti l’offerta Precampionato, la quale al prezzo di 4,99 euro al mese mette a disposizione 200 minuti di chiamate, 20 SMS e 2GB di traffico Internet. Il costo per l’attivazione è di 5 euro. A differenza di altri operatori virtuali, Rabona Mobile permette l’uso della sua offerta Precampionato su tutto il territorio dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi.

Lascia un commento