Categories: Tech

Le cuffie Meizu Blue Charm in versione Swarovski

Meizu ha ufficialmente annunciato, l’arrivo sul mercato di una versione molto ma molto costosa delle cuffie Blue Charm, realizzata in collaborazione con la celebre manufattrice di cristalli “Swarovski“.  

Cuffie da oltre 800 euro? Si può fare se sono Swarovski

I nuovi auricolari, realizzata tramite la collaborazione tra Meizu e Swarovski, vantano un design differente rispetto le tradizionali Blue Charm, difatti, sia gli auricolari che il cavo che le collega, sono costellati di cristalli, per mettere a nudo la ricchezza di coloro che li indossano. 

Gli auricolari naturalmente sono realizzata con componenti di alta qualità, dalle prestazioni elevate, ma l’unica vera differenza rispetto il modello tradizionale, risiede nella presenza di pregiati cristalli, che conferiscono al prodotto un prezzo di ben 883 euro.  

Non ci è dato di sapere se giungeranno anche da noi, nel frattempo lasciamo a voi i commenti, spendereste mai una cifra simile per l’acquisto di auricolari identici a quelli economici, ma costellati di diamanti?

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Recent Posts

La tecnologia corre veloce: come sfruttarla al massimo

L’evoluzione tecnologia procede sempre più veloce e quello che fino ad anni fa era sembrava fantascienza, ora è realtà. Nuove…

3 giorni ago

Perché investire su Ethereum è semplice, facile e sicuro

Con la seconda capitalizzazione più grande di mercato nel mondo delle criptovalute, Ethereum ha catturato rapidamente l’attenzione degli investitori e…

2 settimane ago

Cuffie, console e speaker: i migliori prodotti per la musica di Pioneer DJ!

  HDJ-S7, le cuffie Pioneer DJ scelte dai migliori DJ per ascoltare musica! Le cuffie HDJ-S7 sono le prime on-ear al mondo…

3 settimane ago

I leader mondiali spingono sulle Cryptocurrency e altri avanzamenti tecnologici

La rivoluzione relativa a blockchain e criptovalute è ancora agli albori e non all’ordine del giorno nonostante il mercato abbia…

1 mese ago

I mouse perfetti per giocare online

Giocare a poker online non è solo un hobby divertente ma per molti può anche essere fonte di guadagno.  Per…

2 mesi ago

Perché tutti vogliono avere tanti Followers su Instagram?

Negli ultimi due anni in Italia è impazzita la Instagram-mania e sono sempre di più a volere avere tanti followers…

2 mesi ago