Migliorblog.it

La NASA pubblica i misteriosi suoni catturati nello spazio

Se pensate che nell’Universo tutto tace, vi stupirà il fatto che la NASA è riuscita a catturare suoni molto particolari e misteriosi, condividendoli con gli appassionati dello Spazio, in occasione della festività di Halloween

Nello spazio c’è vita? I suoni misteriosi catturati dalla NASA

La NASA ha pubblicato su soundcloud, una collection di suoni catturati nello spazio, grazie a veicoli dotati di strumenti in grado di registrare le onde radio, convertendole in emissioni, dando vita a suoni inquietanti, misteriosi e allo stesso tempo emozionanti.

I suoni provengono sia dai pianeti del nostro sistema solare che dallo spazio aperto, in alcuni casi ci ritroviamo di fronte a rumori inquietanti e a volte fastidiosi, in altri invece si ha la sensazione di trovarsi in esopianeti popolati da vegetazione e specie di animali tutt’altro che terrestri, che ci sia vita nello spazio? Lasciamo a voi la risposta!

Di seguito vi riportiamo la playlist di tutti i suoni catturati e condivisi dalla NASA in una playlist su Soundcloud, pronti per l’ascolto e della durata di pochi secondi caduno:  

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!