Kojima trolla la rete con una T-Shirt Playstation 5

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 16-05-2017 10:01

Il creatore della celebre saga Metal Gear Solid e del recente Death Stranding, qualche giorno fa ha pubblicato su Twitter una T-Shirt con il logo 5, inutile dire che la rete ha subito pensato alla presentazione della Playstation 5 all’E3 2017 di Giugno, scopriamo in realtà di cosa si tratta.

Il Troll di Kojima

“Indosso la maglietta per via di un certo evento” è questo il messaggio che Kojima ha allegato alla foto pubblicata su Twitter, facendo credere ai suoi follower e a tutti gli altri videogiocatori dell’imminente annuncio di Playstation 5 all’E3 2017 che si svolgerà a Los Angeles dal 14 al 16 Giugno. 

In realtà il simbolo presente sulla T-Shirt rappresenta il vecchio logo di Sony, il quale richiama un’iniziativa pubblicitaria del brand risalente agli anni 70. Dopo la separazione con Konami, Kojima ha iniziato la collaborazione con Sony a stretto contatto per la realizzazione di Death Stranding in esclusiva Playstation 4.

La morale della favola è che Sony per ora non ha intenzione di annunciare la Playstation 5, ma questo non significa che non sia al lavoro sulla piattaforma di prossima generazione per contrastare la Scorpio di Microsoft in uscita a fine anno, potrebbe anche esserci un annuncio a sorpresa all’E3 di quest’anno, non ci resta che attendere per scoprirlo, di certo non vedremo la nuova console sul mercato in tempi brevi.

Lascia un commento