Kitty Hawk Flyer: La prima macchina volante arriva sul mercato

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 03-05-2017 10:00

Nonostante siamo ancora lontani dal vedere una Delorian svolazzare per i cieli Italiani, in data odierna siamo venuti a conoscenza dell’arrivo sul mercato della prima auto volante finanziata dal co-fondatore di GoogleLarry Page“. 

In volo con la Kitty Hawk Flyer

Il nome del nuovo veicolo è Kitty Hawk Flyer, si tratta di un mezzo di trasporto accessibile anche a coloro che non possiedono una patente di guida, semplice e comodo, non richiede particolari abilità di guida e in pochi minuti siete pronti a spiccare il volo. 

I test sono stati effettuati ovviamente sull’acqua per evitare danni collaterali in seguito a possibili cadute. Kitty è un velivolo elettrico sicuro ed autorizzato a sorvolare le aree trafficate degli Stati Uniti, il mezzo entra a far parte della categoria Ultralight della normativa FAA (Federal Aviation Administration) ed arriverà sul mercato entro la fine dell’anno.

Se siete interessati potete iscriversi ad una lista di attesa pagando solo 100 dollari per essere i primi a poter acquistare il mezzo, il quale sarà disponibile ad un costo non ancora noto ma scontato di 2000 dollari per i primi acquirenti. Siete pronti psicologicamente a spiccare il volo sorvolando il traffico cittadino o per recarvi ad un’isola vicina dove abita un vostro amico? 

Di seguito il video dimostrativo di questo nuovo velivolo: 

Lascia un commento