Migliorblog.it

iPhone X più fragile di iPhone 8! Ecco chi lo dice

Senza dubbio sia l’iPhone X che iPhone 8 sono i due dispositivi più in voga di questo momento. Il tanto discusso vetro più resistente di tutti i tempi, sia davanti che dietro sembra lo sia affatto! Andiamo a scoprire perché.

iPhone X più fragile di iPhone 8! Clamorosa rivelazione…. Analizziamo il tutto

Una delle migliori aziende che si occupano da anni di servizi mirati a garanzie estese, SquareTrade, nel corso delle ultime ore per far aprire gli occhi a tutti i consumatori che spendono un patrimonio per acquistare i nuovi top di gamma targati Apple ha ufficialmente rilasciato online un filmato esclusivo in cui iPhone X viene testato in una serie standardizzata di drop test.

Considerando che SquareTrade non fa sconti a nessuno, il processo è finalizzato con un unico e solo obiettivo, ovvero. danneggiamento totale dello smartphone. Nel filmato visibile in calce all’articolo vengono fatti differenti test che mettono a dura prova la resistenza del nuovo iPhone X, che risulta danneggiato pesantemente in ogni singola battuta.

Ad aggravare il tutto, come se non bastasse, il fatto che per riparare il melafonino ci vogliono un sacco di soli, anche solo se si rompe la scocca, le cifre infatti partono da ben 500 dollari! Al termine del filmato, iPhone X è stato categorizzato come device high risk, raggiungendo quota 90 nell’indice di pericolosità.

Tanto per capirci, iPhone 8 si è bloccato a quota 67, iPhone 8 Plus a 74 e il Note 8 di Samsung a 80. Il nostro personale consiglio è quello di stare molto attenti quando tra le mani tenete iPhone X, nonostante vanti un vetro decisamente più resistente degli altri iPhone ad oggi commercializzati, una caduta anche da una distanza non alta vi costerà un sacco di soldi!

 

 

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!