Migliorblog.it

iPhone X messo a confronto con i top di gamma Android

Come ben saprete nelle ultime ore dopo una lunga attesa la casa produttrice Apple ha ufficialmente tolto i veli al suo nuovo top di gamma iPhone X, andando a confermare praticamente i numerosi rumors trapelati in questi mesi. Siamo sicuramente davanti ad un cambiamento importante, il più grande di iPhone fino ad oggi! Una rivoluzione vera e propria.

iPhone X messo immediatamente a confronto con i top di gamma Android attualmente sul mercato! Ecco tutti i dettagli

Le incredibili prestazioni erogate dalla nuova CPU A11 fanno balzare il nuovo iPhone X al top della categoria, rendendolo di conseguenza il melafonino più potente mai prodotto ad oggi da parte del colosso californiano. Come un po’ tutti noi sappiamo Cupertino è stata sempre molto brava nell’ottimizzare il più possibile hardware e software, riuscendo cosi ad ottenere performance importanti nonostante una componentistica inferiore alla concorrenza.

E’ dunque di vitale importanza, quando si decide di acquistare un telefono, non valutarne solo ed esclusivamente la scheda tecnica ma analizzare nel miglior modo possibile il lato software per capire se lo smartphone in questione sia in grado di sfruttare tutte le risorse a disposizione in maniera impeccabile.

Qui sotto ora in una dettagliata tabella vi facciamo vedere una comparativa hardware tra i nuovi iPhone svelati nelle ultime ore da Apple e il resto dei dispositivi di punta Android attualmente disponibili in commercio:

A voi la parola cari lettori di Migliorblog!

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!