Migliorblog.it

iPhone X: autonomia decisamente migliorata rispetto all’iPhone 7 grazie alla seconda batteria!

Uno dei dispositivi più discussi del momento è senza ombra di dubbio il nuovo top di gamma iPhone X di casa Apple. Detto ciò, prendendo in considerazione i primi test condotti da TechInsights, la batteria doppia che l’azienda californiana ha deciso di montare sul suo nuovo gioiello riesce addirittura ad assicurare due ore in più di autonomia rispetto al precedente iPhone di settima generazione, dispositivo che ad oggi è comunque riuscito ad ottenere un numero importante di vendite.

iPhone X ha un’autonomia migliore, ecco perché!

Entrando nello specifico, direttamente sul sito ufficiale, la Mela Morsicata ha voluto riportare dettagliatamente che l’autonomia dell’iPhone X è la medesima per quanto concerne i tempi di conversazione in fase di chiamate, ma pensate un po’ minore per quanto concerne la riproduzione dei filmati o eventualmente la navigazione Internet rispetto all’altro appena arrivato iPhone 8 Plus e all’iPhone 7. 

La batteria a due celle possiede una potenza di ben 10,35 Wh (2,716 mAh a 3,81 V), quasi pari alla singola cella a 3,82 V, 2,691 mAh e 10,28 Wh dell’iPhone 8 Plus. Sempre prendendo in ballo l’analisti messa in atto da TechInsight, è la batteria numero due che aggiunge 120 minuti in più di autonomia al nuovo iPhone X, anche se non è stato specificato in quale genere di utilizzo, almeno per il momento.

Senza ombra di dubbio nei prossimi giorni avremo maggiori info in più sulla reale autonomia che vanta l’iPhone X.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!