iPhone 9: al 99% sarà cosi, clamorosa indiscrezione

Pubblicato da: AlessioT- il: 25-05-2017 10:01

Nonostante in tanti stanno aspettando con trepidazione e sopratutto da diversi mesi a questa parte il debutto in commercio del nuovo top di gamma iPhone 8 della casa produttrice Apple, incredibilmente nelle ultime ore online sono emersi rumors inerenti addirittura all’iPhone di nona generazione….Davvero una cosa inaspettata, ma vera…..anzi, verissima!

iPhone 9

iPhone 9: al 99% sarà cosi, clamorosa indiscrezione è trapelata sul web! Analizziamo il tutto

Ci troviamo al mese di maggio e si inizia già a vociferare del dispositivo di punta che salvo imprevisti il produttore californiano dovrebbe commercializzare nel corso del prossimo anno, 2018, l‘iPhone 9. Come già accennato qualche riga sopra, infatti nelle ultime ore online sono trapelate le primissime informazioni sul prossimo flagship della Mela Morsicata che implementerà quasi sicuramente una novità davvero molto succulenta per quanto concerne i pannelli touchscreen.

Da qualche settimana, con l’avvicinarsi sempre di più del tanto atteso evento WWDC 2017 prima e e del mese di settembre poi, le indiscrezioni sull’iPhone di ottava generazione si stanno intensificando a vista d’occhio. Ormai Cupertino pare essere ufficialmente pronta ad avviare la produzione in massa del prossimo top di gamma che, rammentiamo, dovrebbe essere svelato al grande pubblico a settembre e secondi diversi analisti stravolgerà il mercato mobile. Si inizia tuttavia improvvisamente a parlare di iPhone di nona generazione, ossia del dispositivo che Apple annuncerà nel 2018.

Prendendo in considerazione quanto riportato da una miriade di fonti, tra cui spiccano gli affidabilissimi colleghi di MacRumors, la casa produttrice Apple avrebbe in mente di progettare degli iPhone di nona generazione con pannelli touchscreen OLED di una dimensione mai vista fino a questo momento, con grandezze addirittura ancora più grandi a quelle che offrono attualmente gli iPhone 7, nonché di quelle previste per l’iPhone 8.

Si vocifera infatti con una certa costanza di un modello con pannello caratterizzato da una diagonale pari a 5.28 pollici e di una variante decisamente più ampia che potrebbe pensate un po’ arrivare a toccare i 6 pollici – 6.46 pollici, con esattezza -. Logicamente tutto questo strano e inaspettato procedimento sarà fattibile solo ed esclusivamente diminuendo di parecchio le cornici su questi iPhone di nona generazione di cui vi stiamo parlando esattamente come si dice che l’azienda californiana stia già facendo con l’attesissimo iPhone 8: dunque bisogna tassativamente evidenziare di non aspettarsi smartphone enormi tra le proprie mani, ma solamente una superba ottimizzazione delle cornici.

In conclusione, prima di salutarci, bisogna sottolineare che i nuovi iPhone 9 dovrebbero vantare le medesime grandezze esterne di iPhone 7 e 7 Plus, pur possedendo pannelli decisamente più ampi. Per il momento è tutto, ricordatevi che tutto ciò che abbiamo riportato oggi è frutto di primissimi rumors.

Secondo voi è ancora molto presto per parlare di iPhone 9? Ogni vostra impressione fatecela sapere nel box apposito ai commenti presente qui sotto. Alla prossima cari lettori di Migliorblog. Continuate a seguirci.

Lascia un commento