iPhone 8 in vetro e iPhone 7s in alluminio, ultime clamorose rivelazioni

Pubblicato da: AlessioT- il: 14-02-2017 14:05

Anche stando a quanto rivelato nelle ultime ore dagli infallibili colleghi del sito DigiTimes, l’importante produttore californiano Apple commercializzerà tre iPhone differenti nel corso di questo 2017 – salvo imprevisti -, ovvero: iPhone 7s caratterizzato da un pannello touchscreen da 4.7 pollici, iPhone 7s Plus da 5.5 pollici e il nuovo e attesissimo iPhone di ottava generazione come recentemente riportato da altre indiscrezioni emerse su Internet, ma con un display ampissimo da 5.8 pollici.

iPhone 8

iPhone 8 in vetro e iPhone 7s in alluminio: ultime clamorose indiscrezioni sono trapelate sul web, ecco tutti i dettagli sui due dispositivi che dovrebbero cambiare le carte in tavola nel mercato mobile

Entrando nello specifico, come sicuramente molti di voi sapranno, il rumors di un iPhone di ottava generazione da 5.8 pollici si era già ampiamente divulgato qualche settimana fa, ma le ultimissime indiscrezioni parevano averlo categoricamente smentito visto che si era discusso addirittura di un melafonino dallo schermo contenuto, soli 5 pollici. Prendendo in considerazione quanto rivelato da DigiTimes, i tre iPhone che debutteranno saranno caratterizzati rispettivamente da un pannello classico da 4.7 pollici, 5.5 pollici e uno nuovo da ben 5.8 pollici.

Altra importante differenza risiederà nei materiali utilizzati: il nuovo iPhone di ottava generazione quasi sicuramente vanterà una scocca in vetro rinforzato, con telaio metallico in acciaio inox, mentre la configurazione con display da 4.7 pollici proseguirà ad usufruire dei medesimi materiali che attualmente possono essere trovati a bordo del buon iPhone di settima generazione che tanto sta attirando l’attenzione dei consumatori.

Capitolo modello Plus, invece, non abbiamo nessunissima info sul tipo di materiale che la Mela Morsicata vorrebbe usare. Appena avremo info in merito le riporteremo.

Quanti di voi stanno aspettando l’iPhone 8? Cosa vi aspettate in particolare da questo nuovo top di gamma della casa produttrice Apple? A voi affidiamo la parola.

Lascia un commento