iPhone 8 ha un nome! Ecco come si chiamerà – incredibile cambiamento

Pubblicato da: AlessioT- il: 08-03-2017 10:54

Nuove indiscrezioni sull’attesissimo iPhone 8 della casa produttrice Apple sono emerse su Internet, il dispositivo della compagnia californiana è uno dei più attesi di questo 2017 e potrebbe essere presentato insieme ad altri due melafonini, ovvero: iPhone 7s e iPhone 7S Plus.

iPhone 8

iPhone 8 non si chiamerà cosi, ecco come! Ultimi rumor da non perdere

Entrando nello specifico, questa volta, tuttavia i rumor trapelati online non si incentrano solo ed esclusivamente sui componenti hardware del terminale, ma sul presunto nome che ha davvero del clamoroso: prendendo in considerazione fonti che arrivano direttamente dal territorio giapponese, infatti, il produttore coreano – inaspettatamente – starebbe seriamente pensando di cambiare il nome con il seguente: iPhone Edition.

L’informazione che stiamo riportando è stata divulgata dalla popolarissima e infallibile testata giapponese MacOtakara: la Mela Morsicata avrebbe preso la decisione di non chiamare il suo nuovo top di gamma iPhone 8, senza rivelare per il momento una spiegazione valida di questa scelta. 

Chiamate il nuovo melafonino come iPhone Edition, però, potrebbe creare e non pochi problemi nella mente dei consumatori confondendoli con iPhone SE, la variante dotata di un pannello touchscreen di soli 4 pollici svelata dall’azienda al grande pubblico nel corso del 2016: come Cupertino ha più volte fatto sapere nei mesi passati, infatti, la sigla SE sta proprio a significare Special Edition. Ovviamente, i componenti hardware saranno completamente differenti in modo da non permettere ai consumatori di sbagliarsi.

Le novità non sono terminate, MacOtakara, tra l’altro, ha aggiunto come Apple stia ancora provando vari schermi, su diversi prototipi. In poche parole, qualche variante sarà caratterizzata da un pannello touchscreen con tecnologia OLED, altre invece vanteranno la tecnologia AMOLED: ora come ora, tuttavia, non abbiamo info concrete quale delle due tecnologia appena citate verrà implementata nella versione destinata al mercato.

Inoltre, per non farci mancare proprio niente, la casa produttrice californiana oltre al tanto chiaccherato corpo in acciaio inossidabile con vetro curvo, starebbe pensando ad una scocca in ceramica, un qualcosa ad oggi mai visto che, a nostro avviso, potrebbe suscitare parecchio interesse da parte dei consumatori.

Il nuovo iPhone 8 – iPhone Edition non vedrà luce prima di settembre e, fra le novità più succulente, quella più attesa è senza dubbio relativa all’ampio schermo caratterizzato da una diagonale pari a 5.8 pollici, edge e senza cornici!

Davvero tanta la carne che bolle in pentola. Voi cosa vi attendete dal nuovo top di gamma di casa Apple? Fateci sapere le vostre impressioni nel box apposito ai commenti.

Lascia un commento