iPhone 8: ultimi succulenti rumors sulle specifiche! Da leggere assolutamente

Pubblicato da: AlessioT- il: 12-03-2017 8:40 Aggiornato il: 12-03-2017 8:41

La news inerenti il prossimo iPhone 8 della casa produttrice Apple non intendono arrestarsi. L’attesa che si sta creando per questo melafonino è davvero tanta. 

iPhone 8

iPhone 8: ultime succulente indiscrezioni sono trapelate online, analizziamo il tutto con la massima attenzione

Stando a quanto rivelato nel corso delle ultime ore dall’affidabile New York Times, il nuovo dispositivo di punta del produttore californiano dovrebbe debuttare sul mercato con un pannello senza alcun bordo – edge to edge – con un tasto che diventerebbe virtuale con l’innesto della nuova e tanto chiaccherata tecnologia di scansione dell’iride. In poche parole, il tradizionale pulsante Home che ha accompagnato diverse generazioni di iPhone, verrà sostituito da un’area invisibile.

Il nuovo iPhone 8 molto probabilmente si potrà acquistare in tre differenti tagli di display, ovvero: la variante classica da 4.7 pollici di diagonale, 5 e 5.5 pollici. Il pannello touchscreen quasi sicuramente vanterà la tecnologia OLED che offrirà maggiore qualità e al tempo stesso un consumo minimo.

Lo scopo della casa produttrice Apple è quello di realizzare un dispositivo che distrugga la concorrenza e si conquisti il mercato mobile. Le novità non sono terminate, il nuovo top di gamma della Mela Morsicata potrebbe vantare una fotocamera doppia posta sulla scocca posteriore ed una inedita funzionalità 3D, come rivelato di recente dal popolare quotidiano  Korea Economic Daily. Tutto ciò comporterebbe scatti di gran lunga più suggestivi con un riconoscimento del volto maggiormente accurato cosi da farlo valere come pass in modo da aumentare la sicurezza, fattore ad oggi molto importante.

Altra chicca che con tutta probabilità sarà presente a boro dell’attesissimo iPhone di ottava generazione è la ricarica wireless. I nuovi melafonini di Apple, tra l’altro, dovrebbero vantare una batteria più grande rispetto a quella dei predecessori, con nuovi sistemi di risparmi energetico pronti a soddisfare ogni esigenza dell’utente.

Queste da noi riportate sono le ultimissime indiscrezioni riguardanti l’iPhone 8. Quanti di voi lo stanno aspettando? Sarà veramente cosi tanto diverso rispetto agli altri melafonini commercializzati? Ogni vostra impressione è ben accetta nel box apposito ai commenti. Vi aspettiamo numerosi.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato