Migliorblog.it

iPhone 8 ufficialmente disponibile nei negozi Tim dal 22 settembre

Stando a quanto emerso online nel corso delle ultime ore, i nuovi top di gamma appartenenti alla casa produttrice Apple salvo imprevisti dell’ultimo minuto saranno ufficialmente disponibili all’acquisto in tutti i centri TIM da domani 22 settembre. I clienti eventualmente possono già prenotare il melafonino nei punti vendita o online.

iPhone 8 da domani 22 settembre sarà disponibile in tutti i negozi TIM, ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo

Stando ad una nota rilasciata dallo stesso gestore di telefonia mobile italiano, iPhone 8 e il fratello maggiore 8 Plus, sono i nuovi dispositivi di ultima generazione della Mela Morsicata, caratterizzati da un’estetica in vetro e alluminio, disponibili tra l’altro in tre bellissime colorazioni, ovvero: nuovo oro, argento e grigio siderale, realizzati con il vetro più resistente che ci sia su un telefono, equipaggiati di uno schermo Retina HD, processore A11 Bionic in grado di offrire prestazioni sempre al top e sviluppati per la tecnologia di realtà aumentata.

La fotocamera implementata rispetto agli altri iPhone commercializzati fino ad oggi è decisamente più performante e la ricarica wireless consente all’iPhone una nuova ed interessantissima funzionalità. iPhone 8 Plus vanta due fotocamera sul retro da 12 megapixel, che consentono di effettuare scatti senza precedenti ad una qualità elevatissima.

Presto, magari qualche settimana dopo, sarà fattibile procedere al pre-ordine di iPhone X, dall’estetica interamente in acciaio inossidabile e vetro, caratterizzato da un ampio pannello touchscreen Super Retina da 5.8 pollici, CPU A11 Bionic, tecnologia di ricarica wireless, fotocamera sul retro decisamente più potente con un doppio stabilizzatore ottico dell’immagine e Face ID.

In conclusione, sia l’iPhone di ottava generazione che il fratello maggiore iPhone 8 Plus si potranno eventualmente acquistare a rate, e tutti i clienti TIM potranno scegliere se portarseli a casa con la promozione Tim Next – conclude il comunicato rilasciato dall’operatore italiano – la promozione che offre di avere un nuovo telefono ogni anno. Non male, vero? Trascorsi dodici mesi, il cliente senza alcun problema potrà decidere se tenere il proprio melafonino o cambiarlo con l’ultimo modello commercializzato senza spendere neanche un centesimo.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!