Migliorblog.it

iPhone 8: Tutte le notizie del momento

L’evento tanto atteso è alle porte, ci stiamo naturalmente riferendo alla presentazione dell’iPhone 8 prevista per il 12 Settembre, nel frattempo vogliamo condividere con voi tutto quello che c’è da sapere in merito.

iPhone 8: Il nuovo smartphone di Cupertino è alle porte

Secondo dei rumors non ancora confermati o smenti, il nuovo melafonino è equipaggiato con le seguenti caratteristiche tecniche:

Il costo del nuovo gioiello si aggira sui 999 dollari per il modello 128 GB e 1.099 dollari per la versione 256 GB, anche se secondo delle voci di corridoio potrebbe essere commercializzata una versione da 64 GB di memoria al costo di 850 dollari. La disponibilità in pre-ordine è fissata per il 15 Settembre con il lancio ufficiale a partire dal 22 Settembre anche in terra nostrana.   

Oltre l’iPhone 8, potrebbe essere commercializzata anche una variante dell’attuale iPhone 7, dotata di chassis in vetro e alluminio, Display Oled True Tone, Display Edge to Edge (senza bordi e curvo), pulsante Home integrato nel display touch e supporto per la ricarica wireless. Le 5 colorazioni scelte da Apple sono (nero lucido, nero opaco, argento, oro, oro rosa) con l’aggiunta dell’inedita  Blush Gold. 

L’iPhone 8 dovrebbe ereditare dall’iPhone 7 la certificazione IP67 per la resistenza all’acqua a 1 metro di profondità per 30 minuti, passando alla IP68 presente già nei Galaxy S8 e Note 8 per una migliore resistenza. Processore A11 con architettura a 10 nm e tecnologie 3D, scanner per le impronte digitali e l’iride, doppia fotocamera posteriore e supporto per la realtà virtuale oltre che aumentata. 

Per concludere, l’iPhone 8 offrirà la ricarica wireless, dicendo addio al classico spinotto, ciò è possibile grazie all’implementazione di un sistema di ricarica veloce chiamato Energous WattUp. Non ci resta che attendere il 12 Settembre per scoprirlo.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!