Migliorblog.it

iPhone 8: sul web spunta un primo intrigante video!

Continuano senza alcuna sosta le indiscrezioni per quanto riguarda il tanto atteso iPhone 8 di casa Apple, il dispositivo che l’azienda californiana starebbe seriamente pensando di annunciare al grande pubblico per il decennale della gamma che fin da sempre è riuscita ad attirare un buon numero di consumatori.

iPhone 8: su Internet uno spettacolare primo filmato, ecco tutti i dettagli da non perdere assolutamente

Dopo aver visto gli splendidi mockup trapelati sul web nei giorni passati, da qualche ora su Internet è inaspettatamente emerso il primissimo filmato del prossimo e tanto discusso melafonino. Evidenziamo fin da subito che non ci troviamo davanti ad un telefono funzionante, tuttavia, ad un semplice prototipo mostrato a unico scopo estetico niente di più. Logicamente, il melafonino che potete vedere sembra confermare gran parte delle indiscrezioni trapelate da qualche settimana a questa parte.

Il video visibile in calce all’articolo, dalla durata di qualche secondo, è stato caricato sul popolarissimo social network Twitter e Youtube dall’affidabile utente Benjamin Geskin. Il filmato mette in risalto l’iPhone di ottava generazione di colore nero, dalla scocca evidentemente in vetro se si prendono in considerazione i differenti riflessi della luce visibile sulla sue superficie, dalle grandezze praticamente identiche a un tradizionale iPhone di settima generazione.

Il presunto iPhone 8 targato Apple, nonostante non sia visibile acceso, mette in risalto sulla scocca posteriore la fotocamera doppia verticale, con i due obiettivi separati dal flash, nonché l’assenza del tanto chiaccherato Touch ID posteriore.

Considerato che il classico lettore di impronte non ci sia neanche anteriormente, è fattibile che la Mela Morsicata possa provvedere alla sua implementazione completa nel pannello touchscreen. Non abbiamo finito, i lati del melafonino risultano in metallo e, stando alle ultime info, potrebbero essere stati ricavati completamente dall’acciaio inossidabile. Per quanto riguarda lo schermo, invece, da 5.8 pollici, pare sia edge-to-edge, anche se esente di lati arrotondati.

Concentrandoci sul vetro anteriore, pare che la Mela Morsicata abbia optato di rinnovare la rifinitura 2.5D già vista sull’attuale iPhone di settima generazione, ovvero un profilo un tantino arrotondato sui bordi. Passando ai lati del terminale, invece, i tradizionali pulsanti d’accensione e per il volume non mancano.

In conclusione, la presentazione del tanto atteso iPhone 8 dovrebbe avvenire salvo imprevisti dell’ultimo minuto nel corso del mese di settembre 2017, in compagnia con il debutto dei classici iPhone 7S e 7S Plus. La disponibilità a tutti gli effetti in commercio, però, potrebbe essere rimandata addirittura nel mese di novembre, giusto in tempo per fare qualche bel regalo in vista di Natale. Inoltre, cosi come i vari rumors divulgati in rete la settimana passata, il costo di partenza del nuovo iPhone probabilmente sarà stellare, circa 999 dollari! Flop in vista con un costo cosi spropositato?

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!