iPhone 8 sarà innovativo, ricarica wireless e tanto altro!

Pubblicato da: AlessioT- il: 24-11-2016 11:38 Aggiornato il: 24-11-2016 11:39

Continuano senza sosta le indiscrezioni per quanto concerne il prossimo iPhone 8 della casa produttrice Apple. Nonostante i due nuovi iPhone 7 siano stati presentati da poco, online già da diverse settimane si sta parlando con una certa insistenza del prossimo dispositivo di punta del colosso californiano.

iPhone 8

iPhone 8 pronto a sorprendere

Entrando nello specifico, stando ad indiscrezioni recenti trapelate online, il successore dell’iPhone di settima generazione sarà un qualcosa di innovativo, un qualcosa che farà rimanere a bocca aperta anche i più scettici, iniziando dalla presenza di un corpo interamente in vetro. Ad affermarlo è stato l’infallibile analista Ming-Chi Kuo che, quando si tratta di parlare di Cupertino, difficilmente sbaglia.

Stando a quanto fatto trapelare dall’esperto analista di KGI Securities, la casa produttrice Apple starebbe seriamente pensando una volta per tutte di dare una svolta al design del suo caro e amato iPhone optando per un corpo interamente in vetro. La domanda che sicuramente in molti si stanno ponendo è la seguente: perché cambiare estetica dopo tutti questi anni? Semplice, la Mela Morsicata vorrebbe includere un sistema di ricarica wireless, senza fili, prodotto dalla nota azienda Pegatron.

Una delle novità più interessanti che troveremo a bordo del prossimo top di gamma della casa produttrice Apple sarà proprio la ricarica senza fili, come ben saprete non presente sugli attuali iPhone 7.

Nel frattempo, sembrano confermarti tutti gli altri rumors emersi su Internet nel corso di queste ultime settimane, sul futuro iPhone di ottava generazione. Sembra che Cupertino voglia commercializzare tre modelli differenti: due saranno le tradizionali configurazioni da 4.7 pollici e 5.5 pollici, a cui con tutta probabilità si aggiungerà una terza dotata addirittura di un pannello touchscreen con tecnologia OLED edge-to-edge, dalla super diagonale di 5.8 pollici. 

Per il momento è tutto ciò che sappiamo sul prossimo iPhone 8. L’annuncio, come ormai ci ha abituato Apple, è previsto per settembre del prossimo anno. A voi affidiamo la parola.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato