Migliorblog.it

iPhone 8 Plus ha seri problemi! Durante la ricarica si apre…. Attenzione!

Davvero incredibile è ciò che è accaduto di recente all’ultimo top di gamma iPhone 8 Plus della casa produttrice Apple. Stando a quanto emerso online, la proprietaria di tale dispositivo a Taiwan ha rivelato che il device improvvisamente come dal nulla si è completamente aperto mentre era sotto carica con cavo e alimentatore origini. Qui sotto potete dare uno sguardo alle foto.

iPhone 8 Plus evitatelo! Durante la ricarica si apre…. Ecco tutti i dettagli

Oltre alla segnalazione fatta dalla signora, un utente di origini giapponesi ha riferito che il suo iPhone 8 Plus è arrivato in queste precise condizioni:

Il primo iPhone, quello apertosi durante il processo di ricarica, è stato prelevato direttamente dal colosso californiano per analizzare il tutto. Il problema è apparso a soli cinque giorni di distanza dall’acquisto del melafonino, dopo che l’utente aveva messo sotto carica il telefono affidandosi al classico cavo e alimentatore originale che vengono dati all’interno della confezione. Passato qualche minuto dall’inizio della ricarica, la donna del dispositivo ha immediatamente notato un leggero rigonfiamento del pannello frontale come potete constatare voi stesso nelle immagini presenti qui sotto:

Ora come ora purtroppo non abbiamo nessun altro dettaglio in merito, se non che la Mela Morsicata per approfondire la questione ha preso l’iPhone. 

Analizzando il caso numero due, invece, risulta essere ancora più misterioso, dato che l’utente parla di un iPhone 8 Plus arrivato già completamente aperto e in pessime condizioni.

In conclusione, prima di salutarci, va evidenziato che attualmente per fortuna si tratta solo ed esclusivamente di due casi isolati su tantissimi iPhone 8 già arrivati a destinazione, dunque non c’è alcuna motivazione di preoccuparsi. Vi faremo sapere se il problema dovesse ripresentarsi ancora. Nel frattempo fateci sapere una vostra opinione sull’accaduto!

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!