Migliorblog.it

iPhone 8 Plus offre una superba autonomia, la concorrenza è spazzata via – immagini –

Ancora una volta ci troviamo qui a discutere del nuovo top di gamma iPhone 8 Plus della casa produttrice Apple. Nelle ultime ore, inaspettatamente, i colleghi dell’affidabilissimo sito PhoneArena hanno avuto la brillante idea di realizzare un test bello dettagliato per scoprire una volta per tutte quale terminale offre al consumatore un’autonomia maggiore tra i modelli top di gamma. Dall’approfondito test è emerso che a vincere è stato l’iPhone 8 Plus con la durata migliore della batteria. Andiamo a scoprirne di più.

iPhone 8 Plus è il migliore in assoluto in termini di autonomia, ecco tutti i dettagli

Nello specifico, il test sulla batteria effettuato con la massima cura da Phone Arena ha rivelato che il dispositivo di punta della Mela Morsicata possiede un’autonomia sensibilmente più elevata di quella dell’iPhone 7 e di qualunque altro device Apple attualmente sul mercato. Tra l’altro, il nuovo iPhone 8 Plus supera alla grande anche la concorrenza degli altri device top di gamma come S8, Note 8 e HTC U11.

Sempre prendendo in considerazione quanto rivelato da PhoneArena, questo incredibile risultato è dovuto in particolare alla presenza della nuova e performante CPU A11 Bionic di Apple, idonea a mettere a disposizione performance veramente di primissimo livello e di ottimizzare come pochi i consumi. Sfruttando pienamente la tecnologia a 10nm, questa CPU è in grado di limitare al meglio il proprio uso quando vengono eseguiti processi semplici sul melafonino, per poi spingere al massimo con i giochi più pesanti in termini di performance o per quanto concerne i calcoli di AR.

Anche se si mette a confronto con i vari smartphone Android, l‘iPhone 8 Plus di Apple si comporta più che bene per quanto riguarda la durata della batteria garantendo un’autonomia sempre al top.

Per quanto riguarda i tempi di ricarica le carte in tavola cambiano, visto che il top di gamma del colosso californiano non fa registrare il minutaggio più elevato toccando 178 minuti rispetto agli altri device. Il migliore in questo caso è il G6 di casa LG, che si ricarica al 100% in appena 97 minuti.

In conclusione, PhoneArena ha voluto anche precisare che il test su iPhone 8 Plus e il fratello minore iPhone 8 è stato condotto interamente con l’alimentatore standard, e non con l’alimentatore USB-C in grado di sfruttare la tecnologia di ricarica rapida dei nuovi top di gamma di Cupertino – da 0 a 50% in mezz’ora -.

Anche voi siete soddisfatti dell’autonomia che vi garantisce il vostro iPhone 8 Plus?

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!