Categories: iOSNews

iPhone 8, ecco a voi una doppia fotocamera frontale per i ‘sefie’ – rumors clamoroso

Proseguono senza sosta le news riguardanti l’attesissimo iPhone 8 della casa produttrice Apple. Il nuovo top di gamma dell’azienda, il dispositivo che verrà lanciato in compagnia ai nuovi iPhone 7s per festeggiare nel miglior modo possibile il decimo anniversario del terminale, stando ad indiscrezioni trapelate online nelle ultime ore potrebbe vantare una fotocamera doppia non solo sul retro, ma addirittura anche frontalmente, per migliorare notevolmente i selfie e le videochiamate. Quanto vi stiamo riportando è frutto di Bloomberg, che tuttavia ha citato fonti anonime.

iPhone 8, ecco a voi una doppia fotocamera frontale per i ‘sefie’ – rumors clamoroso è trapelato in rete

Entrando nello specifico, le due lenti anteriori, presenti in uno dei prototipi dell’iPhone di ottava generazione della Mela Morsicata che si appresta a debuttare, sarebbero in particolare pensate per dare quel tocco di tridimensionalità agli autoscatti. La fotocamera doppia sarebbe completamente implementata sotto il pannello touchscreen con tecnologia OLED da ben 5.8 pollici, cosi come il tradizionale pulsante Home con il classico lettore di impronte.

Le indiscrezioni che stanno trapelando su Internet sull’iPhone di ottava generazione parlano di un prodotto interamente progettato in vetro bordato in alluminio, con tanto di cornici ultra sottili dello schermo e due fotocamere sul retro in verticale, cosa mai vista ad oggi su nessun iPhone. Le novità non sono di certo terminate qui, tra le altre fattibili specifiche spunta l’interessante ricarica wireless, una batteria doppia in modo da aumentare notevolmente l’autonomia – cosa a cui i fan tengono moltissimo – e per concludere una tecnologia di riconoscimento facciale che dovrebbe mettere a disposizione del consumatore una sicurezza maggiore, il che ai tempi d’oggi è importantissimo.

Attualmente è tutto ciò che sappiamo sul nuovo iPhone 8 che, stando a diversi esperti di tecnologia e analisti, dovrebbe letteralmente stravolgere il mercato mobile. I Galaxy S8 e S8+ di casa Samsung sono avvertiti.

AlessioTanca

Recent Posts

La tecnologia corre veloce: come sfruttarla al massimo

L’evoluzione tecnologia procede sempre più veloce e quello che fino ad anni fa era sembrava fantascienza, ora è realtà. Nuove…

4 giorni ago

Perché investire su Ethereum è semplice, facile e sicuro

Con la seconda capitalizzazione più grande di mercato nel mondo delle criptovalute, Ethereum ha catturato rapidamente l’attenzione degli investitori e…

2 settimane ago

Cuffie, console e speaker: i migliori prodotti per la musica di Pioneer DJ!

  HDJ-S7, le cuffie Pioneer DJ scelte dai migliori DJ per ascoltare musica! Le cuffie HDJ-S7 sono le prime on-ear al mondo…

3 settimane ago

I leader mondiali spingono sulle Cryptocurrency e altri avanzamenti tecnologici

La rivoluzione relativa a blockchain e criptovalute è ancora agli albori e non all’ordine del giorno nonostante il mercato abbia…

1 mese ago

I mouse perfetti per giocare online

Giocare a poker online non è solo un hobby divertente ma per molti può anche essere fonte di guadagno.  Per…

2 mesi ago

Perché tutti vogliono avere tanti Followers su Instagram?

Negli ultimi due anni in Italia è impazzita la Instagram-mania e sono sempre di più a volere avere tanti followers…

2 mesi ago