iPhone 8 e iPhone 8 Plus: i migliori accessori

Pubblicato da: AlessioT- il: 06-12-2017 15:46

I nuovi top di gamma iPhone 8 e iPhone 8 Plus di casa Apple ultimamente stanno facendo parlare molto di loro. L’azienda californiana anche questa volta è riuscita a sfornare dispositivi di ottimo livello e con un design unico. Tuttavia, come sempre, i dispositivi della Mela Morsicata sono supportati da tantissime aziende per accessori. I negozi offrono moltissimi prodotti che si possono perfettamente abbinare ai melafonini. Tramite il tutorial odierno vi proporremo quelli che per noi ad oggi sono considerati i 5 migliori accessori per iPhone 8 e 8 Plus.

iPhone 8

La nostra completa selezione dei migliori accessori per iPhone 8 e iPhone 8 Plus: ecco tutti i dettagli

Spigen Cover Flessibile

iPhone 8

Spigen ad oggi è considerata una delle migliori case produttrici nel settore degli accessori per smartphone. Abbiamo deciso di segnalarvi questa bellissima cover flessibile in TPU per proteggere al meglio i vostri dispositivi Apple. E spessa appena 0.5 mm, per chi non cambia più di tanto l’estetica del top di gamma Apple, anche perché risulta essere trasparente, per questo semplice motivo lascia in bella vista il design del telefono.

Tra le altre cose, la Spigen cover flessibile riesce senza alcun problema a ricoprire il tasto di alimentazione e bilanciere del volume. Acquisto consigliato.

iVoler Pellicola protettiva

iPhone 8

Il display di un qualunque smartphone è considerato senza dubbio uno dei componenti maggiormente soggetti a usura con il passare del tempo. Le pellicole in vetro con il passare dei giorni, delle settimane e dei mesi stanno quindi diventando un accessorio sempre più importante da abbinare al proprio iPhone, in quanto riescono tranquillamente a garantire uno strato di protezione in caso di urti accidentali o cadute.

Nell’articolo odierno abbiamo deciso di proporvi la pellicola protettiva in vetro temperato prodotta completamente dall’importante azienda che prende il nome di iVoler. Lo spessore è pari a 0.2 mm, si adatta perfettamente alla curvatura 2.5D che caratterizza la parte anteriore dell’iPhone 8 e 8 Plus e non da nessun fastidio con il 3D Touch. Un prodotto di qualità che ci sentiamo di consigliarvi senza problemi.

CHOETECH caricabatteria wireless

iPhone 8

Dopo anni di ripensamenti, Apple finalmente si è fatta coraggio e con l’arrivo sul mercato dei nuovi iPhone di ottava generazione ha implementato la nuova e tanto discussa tecnologia di ricarica wireless. La compagnia californiana ha optato per lo standard Qi, una scelta che permette di usare in tutta tranquillità caricabatteria di terze parti. Il modello che abbiamo deciso di segnalarvi è stato prodotto interamente dall’azienda cinese Choetech apprezzata da moltissimi utenti con tanti altri accessori per smartphone che ad oggi hanno riscontrato un ottimo successo. Il prodotto di cui vi stiamo parlando nel complessivo è grande 91.5 mm x 91.5 mm x 10.5 mm, ha un design di un quadrato poco ingombrante, una classe energetica A++ e tra le altre cose integra anche un LED per controllare lo stato di carica. Eccezionale vero? Il tutto viene proposto ad un costo decisamente concorrenziale.

Aukey USB C

iPhone 8

Altra chicca presente a bordo dei nuovi dispositivi di punta iPhone 8 e iPhone 8 Plus di casa Apple è senza ombra di dubbio la presenza della tecnologia di ricarica veloce tramite i caricabatteria USB-C – da acquistare tassativamente da parte -. La casa produttrice Apple richiede lo standard USB Power Delivery, per cui è possibile procedere all’acquisto anche di caricatori di terze parti. Per questo semplice motivo, ci sentiamo di segnalarvi il modello prodotto da Aukey, che tra l’altro vanta due ingressi e una potenza complessiva che si attesta sui 29W. Consigliato.

Anker Sounbuds

iPhone 8

A partire dai buoni e cari iPhone 7 e 7 Plus, la Mela Morsicata spiazzando un po’ tutti ha preso la decisione ufficiale di rimuovere una volta per tutte il jack audio da 3.5 mm. Da quel preciso momento in poi, per poter collegare gli auricolari ai successivi iPhone commercializzati, è obbligatorio passare dal connessione Lightning. Per questo, vi segnaliamo l’eccellente prodotto Anker Sounbuds, auricolari Lightning perfettamente resistenti all’acqua grazie alla presenza della certificazione IPX5. Ovviamente non manca il telecomando per i diversi controlli e il microfono per usarli durante le chiamate. Auricolari consigliati.

Spigen Rugged Armor

iPhone 8

Torniamo nuovamente a proporvi una custodia che riesce a proteggere alla grande il vostro iPhone 8 o iPhone 8 Plus. Segnaliamo per l’ennesima volta un altro prodotto realizzato accuratamente da parte della Spigen. Parliamo di una cover rugged completamente realizzata con differenti strati di TPU e inserti interamente in carbonio, che riesce a garantire tranquillamente una particolare protezione ai top di gamma di Apple rispetto a cadute accidentali e urti. Grazie alle zigrinature sui bordi il grip dello smartphone è ottimo, mentre per quanto concerne la tecnologia di ricarica wireless non c’è alcun problema,  che funziona benissimo anche con la cover indossata. Spigen Rugger Armor è veramente un prodotto di qualità. Acquistatelo e non e ve ne pentirete.

Kansava Pro

iPhone 8

Concludiamo con una delle migliori flip cover acquistabili online. Ad oggi tutte le flip cover realizzate stanno riscuotendo un successo sempre più importante, grazie sopratutto alla loro straordinaria capacità di proteggere in simultanea la scocca e il display del telefono. In questa nostra lista abbiamo deciso di segnalarvi il modello realizzato con la massima cura da parte di Kanvasa, disponibile tra le altre cose in differenti colorazioni per entrambi gli iPhone di ottava generazione.

La cover di cui vi stiamo parlando è stata realizzata interamente in pelle, integra anche una tasca di piccole dimensioni interna per mettere le proprie carte di credito ed eventualmente funziona anche come comodissimo stand, permettendo di tenere l‘iPhone 8 o iPhone 8 Plus in landscape.

Ecco a voi quelli che per noi sono i migliori accessori per iPhone 8 e iPhone 8 Plus

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato