iPhone 8 debutterà in tre modelli, uno avrà il display OLED curvo!

Pubblicato da: AlessioT- il: 24-08-2016 8:14 Aggiornato il: 01-06-2017 11:35

Stando ad indiscrezioni trapelate in rete nei giorni scorsi, sottolineando che di ufficiale non abbiamo assolutamente niente, l’importante casa produttrice Apple starebbe segretamente lavorando non a due, ma ben a tre nuovi modelli che debutteranno il prossimo anno. Prendendo in considerazione un nuovo report, uno di questi modelli niente meno dovrebbe essere dotato di uno schermo OLED curvo simile a quello visto sugli ultimi top di gamma della casa produttrice Samsung.

iPhone 8

iPhone 8 debutterà in tre modelli! Ecco quali

Entrando nello specifico, l’indiscrezione arriva direttamente dall’affidabile portale giapponese Nikkei:

“Nel 2017 saranno lanciati tre nuovi iPhone: uno da 4.7 pollici, uno da 5.5 pollici e un terzo modello premium sempre da 5.5 pollici o leggermente più grande, ma con schermo OLED curvo sui due lati”.

Stando a questo report, nel 2017 potrebbe essere commercializzato il primissimo iPhone Pro con display da ben 5.5 pollici o addirittura 5.8 pollici molto simile a quello visto sulla linea Galaxy di casa Samsung.

Tale ipotesi tuttavia è stata confermata anche da un’altra fonte vicinissima alla Mela Morsicata, dalla quale emerge un rumors che già abbiamo avuto modo di leggere alcune settimane fa:  l’iPhone del 2017 sarà veramente rivoluzionario e diverso da ogni altro modello visto in passato.

Lascia un commento