iPhone 8 e 8 Plus: le migliori cover e custodie per proteggerlo

Pubblicato da: AlessioT- il: 11-11-2017 12:27

Come ben saprete gli ultimo top di gamma di casa Apple sono sia l’iPhone 8 che la variante 8 Plus e sono caratterizzati da una componentistica incredibilmente potente. Davvero tante le funzionalità che sono state introdotte a bordo di questi due nuovi melafonini rispetto alle generazioni precedenti, iniziando dall’uso del vetro sulla scocca posteriore.

iPhone 8

iPhone 8 e 8 Plus: le migliori cover e custodie per proteggerlo al meglio, descrizione dettagliata di singolo prodotto

L’articolo odierno abbiamo deciso di concentrarlo nel vedere le migliori custodie e cover per iPhone 8 e iPhone 8 Plus. In circolazione, sopratutto online, ci sono tantissime custodie per gli iPhone in questione ed è per questo semplice motivo che per rendervi più semplice la scelta abbiamo deciso di proporvi il post di oggi. Andiamo immediatamente a dare uno sguardo a quali sono le migliori cover per proteggere gli ultimi dispositivi di punta dell’azienda californiana.

Custodia in TPU CoverBasics per iPhone 8 e 8 Plus

iPhone 8

Custodia di qualità che potete acquistare su Amazon a soli 6.21 euro. Perfettamente adatta per entrambi gli iPhone. Siamo davanti ad una cover ultra sottile realizzata in TPU morbido. I bordi risultano essere leggermente rialzati, per questo motivo riescono a proteggere il display e lo chassis dei melafonini da eventuali graffi e cadute. Un prodotto che vi consigliamo ad occhi chiusi. Una sicurezza!

Spigen Thin Fit per iPhone 8 e 8 Plus

iPhone 8

Anche questa cover si può acquistare su Amazon ad un costo stracciato. Una cover bellissima e sopratutto rigida sviluppata interamente in plastica dura che riesce a garantire un grip importante. Unica pecca è che la protezione per il vostro iPhone è il massimo, infatti sia la parte superiore che inferiore sono scoperte quindi bisogna prestare molta attenzione. 

Spigen Liquid Armor per iPhone 8 e 8 Plus

iPhone 8

Una cover per iPhone 8 e iPhone 8 Plus semi rigida completamente sviluppata in gomma che, nonostante sia disponibile nell’unica colorazione nera, è perfettamente in grado di non alterare più di tanto il bellissimo design offerto dai nuovi top di gamma di casa Apple. Sottile soli 0.3 mm ed inoltre presenta una trama studiata appositamente per migliorare la presa del dispositivo cosi da evitare improvvise cadute dalla mano.

Spigen Rugged Armor per iPhone 8 e 8 Plus

iPhone 8

Una cover davvero morbida per il vostro iPhone realizzata interamente in TPU con tanto di rifiniture che rammentano molto da vicino il carbonio. La custodia copre completamente il device e riesce cosi a garantire una protezione massima più che eccellente contro graffi e cadute.

Le grandezze della Rugged Armor di Spigen sono abbastanza contenute, di conseguenza il design di iPhone 8 e iPhone 8 Plus rimane invariato.

Spigen Ultra Hybrid per iPhone 8 e 8 Plus

 

Concludiamo con quest’altra fantastica cover. Si tratta di una cover formata dal retro in plastica rigida trasparente e da un bumper in grado di fornire una protezione completa al device. Resistenza e costo più che contenuto fanno di questo accessorio una delle cover migliori per i due dispositivi punta della Mela Morsicata.

Lascia un commento