iPhone 7 vola per diversi metri dentro a una palla da football – video inedito da non perdere

Pubblicato da: AlessioT- il: 16-02-2017 10:08

Nell’articolo odierno torniamo nuovamente a parlarvi del buon iPhone 7 della casa produttrice Apple, dispositivo che fino a questo momento grazie alle diverse potenzialità che mette a disposizione è riuscito a conquistare il cuore di moltissimi consumatori.

iPhone 7

iPhone 7 è indistruttibile: vola per 30 metri dentro una palla da Football e non riporta alcun danno grave, ecco tutti i dettagli

Il nuovo dispositivo di punta del produttore californiano può sopravvivere senza alcun problema a un volo di ben 30 metri chiuso all’interno di una normale palla da football? La risposta è si. A rispondere a questa domanda parecchio inquietante, un’idea pazza suggerita dalla finale del Super Bowl disputata esattamente in data 5 febbraio 2017, è GizmoSlip con un filmato inedito visibile in calce all’articolo che documenta il tutto, evidenziando che la prova è stata seguita passo dopo passo da un drone.

L’iPhone di settima generazione della Mela Morsicata è stato inserito – in modalità standby – dentro una classica palla da Football americano grazie ad una incisione pratica con un cutter sul lato della palla e poi successivamente richiusa con colla a caldo. Dopo aver gonfiato quanto basta la camera d’aria al proprio interno, il pallone da Football è stato di conseguenza portato in alto da un drone, infatti ad un’altezza di ben 30 metri lasciato cadere sull’asfalto di un parcheggio.

Come si può chiaramente vedere dal video, la caduta incredibilmente non ha provocato danni irreparabili al top di gamma targato Apple, che immediatamente fuori dalla palla si è acceso senza nessun mugugno. Dopo aver effettuato rapidamente l’analisti del terminale lo YouTuber ha solamente notato una flessione piccolissima del telaio, dovuta quasi sicuramente al duro scontro del primo rimbalzo, che – come sottolineato dalla moviola – ha letteralmente schiacciato metà pallone al suolo.

Indubbiamente se si prende in considerazione questo test l’iPhone di settima generazione sembra rispondere bene alle cadute. Logicamente non ci troviamo di fronte ad un test apposito fatto per verificare l’effettiva resistenza del telefono. 

Abbiamo terminato. Non ci resta altro che lasciarvi al video augurandovi una buona visione – una volta visto lasciateci nel box dei commenti una vostra opinione -:

Lascia un commento