iPhone 7: nuovi indizi sullo Smart Connector

Pubblicato da: AlessioT- il: 13-07-2016 8:12 Aggiornato il: 13-07-2016 14:09

Continuano più insistenti che mai le indiscrezioni per quanto concerne il prossimo iPhone 7 della casa produttrice Apple. Mancano poco più di due mesi all’annuncio dell’attesissimo melafonino.

iPhone 7

iPhone 7: nuove indiscrezioni tornano a parlare della tecnologia Smart Connector, eco tutti i dettagli

Per coloro che non ne fossero a conoscenza, in passato si era discusso della possibilità che il nuovo iPhone della compagnia californiana integrasse la nuova tecnologia chiamata Smart Connector ma ulteriori rumors hanno di conseguenza provveduto a smentire tale ipotesi.

Nelle ultime ore uno scatto leak di iPhone 7 pubblicato dai colleghi dell’autorevole sito francese NoWhereElse e sui sui diversi social cinesi sembrano pero’ rilanciare pienamente le voci sull’effettivo inserimento di Smart Connector sul prossimo top di gamma di casa Apple.

Lo scatto del presunto iPhone 7 Plus caratterizzato da un ampio pannello touchscreen da 5.5 pollici mostra benissimo l’alloggiamento per la porta Smart Connector segnalata da tre piccoli puntini. Tale tecnologia, già presente a bordo dell’amatissimo iPad Pro, permette di collegare in tutta semplicità altri dispositivi al terminale come ad esempio una tastiera ecc…

In conclusione, agli inizi la Mela Morsicata non sembra particolarmente ispirata all’idea ma la nuova immagine di iPhone 7 Plus, che conferma anche la presenza di una fotocamera doppia sul retro, non lascia dubbi in merito. A voi affidiamo la parola!

Lascia un commento