iPhone 7: le news aggiornate al 18 luglio 2016

Pubblicato da: AlessioT- il: 18-07-2016 7:17

Si avvicina sempre di più il debutto dell’attesissimo iPhone 7 della casa produttrice Apple, che dovrebbe avvenire con esattezza il secondo martedi’ del mese di settembre. Il suo arrivo nei negozi fisici invece dovrebbe coincidere alla perfezione più o meno con l’inizio del mese di ottobre. Siamo davanti ad un melafonino atteso da una marea di fan affezionati al colosso californiano curiosi di sapere come realmente sarà questo nuovo prodotto della Mela Morsicata.

iPhone 7

iPhone 7 debutterà con nuovi auricolari?

Stando ad indiscrezioni trapelate online nelle scorse ore, riportate dai colleghi e autorevole sito Macrumors che quanto si tratta di parlare di Cupertino difficilmente si sbaglia, con il nuovo iPhone di settima generazione potrebbe arrivare finalmente una novità estremamente interessante e cioè l’inserimento di una nuova tipologia di auricolari chiamati AirPod. Quest’ultimi, senza troppi giri, andrebbero a sostituire le classiche EarPod e sarebbero perfettamente funzionanti con tecnologia Bluetooth. Se il tutto fosse confermato allora potremmo senz’altro dire che si tratterebbe di un qualcosa di innovativo e rivoluzionario per il nuovo top di gamma della Mela Morsicata.

Tradotto significa che il prossimo dispositivo iPhone dovrebbe debuttare sul mercato con cuffie senza fili che si potrebbero ricaricare niente che di meno con il wireless. Ovviamente siamo di fronte a semplici indiscrezioni e dunque prima di affermare che sarà cosi c’è ancora da aspettare un bel po’. Vedremo con il passare dei giorni quali altre novità dobbiamo attenderci da questo nuovo iPhone 7 destinato a far parlare di se a lungo nelle prossime settimane, fan e non solo.

Lascia un commento