iPhone 7 è apparso in un nuovo scatto dove si vede il presunto modulo della fotocamera

Pubblicato da: AlessioT- il: 08-07-2016 12:10

Un altro dispositivo molto atteso di questo 2016, oltre al Note di settima generazione della casa produttrice Samsung, come ben saprete è l’iPhone 7 della casa produttrice Apple stato moltissimo al centro di indiscrezioni in questi ultimi mesi.

iPhone 7

Una nuova immagine dell’iPhone 7 è comparsa in rete, analizziamola insieme

Stando a quanto più volte rivelato da diversi analisti ma anche esperti del mondo della tecnologia mobile, il prossimo melafonino della compagnia californiana sarà dotato di un hardware di gran lunga migliore rispetto ai predecessori, ma soprattutto andrà a stravolgere completamente il mercato mobile.

In rete nelle scorse ore è ufficialmente stata divulgata una nuova immagine del probabile iPhone 7 che mostra quello che molto probabilmente sarà il modulo della fotocamera del prossimo iPhone. Come potete constatare dallo scatto presente ad inizio articolo, l’immagine mette in risalto il modulo della fotocamera posto sul retro, che al 99% dovrebbe essere più grande rispetto a quella dell’iPhone 6S.

L’immagine ritrae perfettamente il modulo del presunto Apple iPhone 7, visto che la variante Plus dovrebbe essere caratterizzata da una fotocamera doppia. Le indiscrezioni tra l’altro hanno anche confermato che produzione di massa dell’attesissimo nuovo iPhone della Mela Morsicata è già stata avviata negli stabilimenti Foxconn.

Per il momento è tutto. Appena online verranno divulgate nuove info sull’iPhone 7 le riporteremo. Continuate a seguirci. A voi affidiamo la parola.

Lascia un commento