Migliorblog.it

iPad utilizzati come piatti a San Francisco

Se vi recate a San Francisco presso il ristorante Quince, potete affermare di aver mangiato le pietanze su degli iPad. Premiato con 3 stelle, il ristorante propone il suo piatto tipico “A Dog in Search of Gold” ossia Un Cane in cerca di Oro. Richie Nakano afferma “Crocchette di tartufo bianco servire su un iPad che riproduce dei video di cani da acqua a caccia di tartufi”. 

iPad come piatti? Si può fare!

La motivazione di questo gesto? Semplice, attirare il maggior numero di giovani attraverso la stravaganza. Gli iPad non sono cosi resistenti come sembrano, sopratutto a polvere e acqua, alla lunga potrebbero rompersi. Ignoriamo quale siano i modelli utilizzati per il suddetto scopo ma da come è possibile notare dall’immagine divulgata sulla rete, gli iPad sono ben protetti da una struttura in legno per salvaguardargli da cadute accidentali ma non di certo da coltelli e forchette. 

Come reagirà Apple vedendo che i suoi tablet vengono utilizzati come piatti? Se vi trovate in America in questo periodo e passate di la, vi consigliamo di farci una capatina come si suol dire per constatare voi stessi la notizia. Ovviamente non tutte le portate sono servite su un iPad ma solo piatti ben mirati in quanto è possibile vedere dei video legati al cibo che si sta mangiando. Una cosa è certa, Quince potrebbe dare vita da qui a breve a degli Smart Piatti ma nel frattempo non vi resta che accontentarvi degli iPiatti.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!